Tsunami Inviato 8 Novembre, 2010 #1 Inviato 8 Novembre, 2010 Cosa ne pensate di questo sesterzio? Grazie, ciao. Pupieno Cita
Illyricum65 Inviato 8 Novembre, 2010 #2 Inviato 8 Novembre, 2010 Il venditore della moneta è affidabile. La moneta è abbastanza mal messa, ma è sempre un Pupieno... e il confronto con la moneta di cui sotto regge. RIC 22a, BMC 48, C 23 Sestertius Obv: IMPCAESMCLODPVPIENVSAVG - Laureate, draped and cuirassed bust right. Rev: PAXPVBLICA Exe: SC - Pax seated left, holding branch and scepter. April - June 238 (Rome). Per quel prezzo personalmente ci farei un pensierino. Ma salirà, salirà (e, al di là del fatto che cerco di evitare il circuito E-bay... se mi alzo alle 3 per partecipare ad un asta... la bengentile giustamente mi mette fuori dalla porta :D :D :D !). Ciao Illyricum :) Cita
FlaviusDomitianus Inviato 8 Novembre, 2010 #3 Inviato 8 Novembre, 2010 Confermo. Questo venditore ha sempre del materiale discreto, ma si rivolge principalmente ad acquirenti americani, dato che usa come valuta il dollaro e mette orari di scadenza sempre incompatibili con il riposo notturno di noi europei. Difficile aggiudicarsi le sue aste. Cita
caiuspliniussecundus Inviato 9 Novembre, 2010 #4 Inviato 9 Novembre, 2010 Ha della cuprite in superficie, cosa sempre gradita. In compenso le lettere della legenda e i campi dietro la nuca sono state ripassate non poco. Tuttavia rimane un amoneta abbastansa valida. Cita
Gorgonia Inviato 9 Novembre, 2010 #5 Inviato 9 Novembre, 2010 (modificato) Concordo con Roberto che leggo sempre con piacere e saluto, allego le foto del mio Pupieno. Roberto che ne pensi ? Modificato 9 Novembre, 2010 da Gorgonia Cita
Illyricum65 Inviato 9 Novembre, 2010 #6 Inviato 9 Novembre, 2010 Non parlo per Roberto... ma buono, buono! Bel ritratto e gradevole rovescio! Complimenti! Ciao Illyricum :) Cita
Tsunami Inviato 9 Novembre, 2010 Autore #7 Inviato 9 Novembre, 2010 Secondo voi fino a quanto posso spingermi per aggiudicarmelo? Illyricum, se partecipi all'asta fammelo sapere, così mi ritiro, non vorrei avere dei sensi di colpa se vieni messo fuori la porta...... :D Cita
caiuspliniussecundus Inviato 9 Novembre, 2010 #8 Inviato 9 Novembre, 2010 Mi piace molto, direi più di quello di CNG appena sopra mostrato, con i fondi rifatti e il profilo rilavorato. Cita
Tsunami Inviato 10 Novembre, 2010 Autore #9 Inviato 10 Novembre, 2010 Sono stato battuto all'ultimo momento per una offerta...... :( Mi rifarò la prossima volta. Cita
Illyricum65 Inviato 10 Novembre, 2010 #10 Inviato 10 Novembre, 2010 .... Illyricum, se partecipi all'asta fammelo sapere, così mi ritiro, non vorrei avere dei sensi di colpa se vieni messo fuori la porta...... :D Tsu, non ti preoccupare, ho avuto un sonno agitato e tormentato da visioni oniriche di sesterzi ma almeno non ho dormito in macchina!! :D :D :D Sono stato battuto all'ultimo momento per una offerta...... :( Mi rifarò la prossima volta. Peccato! Al prossimo Pupieno! Ciao Illyricum :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..