Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il venditore della moneta è affidabile.

La moneta è abbastanza mal messa, ma è sempre un Pupieno... e il confronto con la moneta di cui sotto regge.

RIC 22a, BMC 48, C 23 Sestertius Obv: IMPCAESMCLODPVPIENVSAVG - Laureate, draped and cuirassed bust right.

Rev: PAXPVBLICA Exe: SC - Pax seated left, holding branch and scepter. April - June 238 (Rome).

Per quel prezzo personalmente ci farei un pensierino. Ma salirà, salirà (e, al di là del fatto che cerco di evitare il circuito E-bay... se mi alzo alle 3 per partecipare ad un asta... la bengentile giustamente mi mette fuori dalla porta :D :D :D !).

Ciao

Illyricum

:)

post-3754-096177700 1289252873_thumb.jpg

Inviato

Confermo.

Questo venditore ha sempre del materiale discreto, ma si rivolge principalmente ad acquirenti americani, dato che usa come valuta il dollaro e mette orari di scadenza sempre incompatibili con il riposo notturno di noi europei.

Difficile aggiudicarsi le sue aste.

Inviato

Ha della cuprite in superficie, cosa sempre gradita. In compenso le lettere della legenda e i campi dietro la nuca sono state ripassate non poco. Tuttavia rimane un amoneta abbastansa valida.

Inviato (modificato)

Concordo con Roberto che leggo sempre con piacere e saluto, allego le foto del mio Pupieno. Roberto che ne pensi ?

post-1691-093423600 1289322001_thumb.jpg

post-1691-015251100 1289322339_thumb.jpg

Modificato da Gorgonia

Inviato

Non parlo per Roberto... ma buono, buono! Bel ritratto e gradevole rovescio! Complimenti!

Ciao

Illyricum

Inviato

Secondo voi fino a quanto posso spingermi per aggiudicarmelo?

Illyricum, se partecipi all'asta fammelo sapere, così mi ritiro, non vorrei avere dei sensi di colpa se vieni messo fuori la porta...... :D

Inviato

Mi piace molto, direi più di quello di CNG appena sopra mostrato, con i fondi rifatti e il profilo rilavorato.

Inviato

Sono stato battuto all'ultimo momento per una offerta...... :(

Mi rifarò la prossima volta.

Inviato
.... Illyricum, se partecipi all'asta fammelo sapere, così mi ritiro, non vorrei avere dei sensi di colpa se vieni messo fuori la porta...... :D

Tsu, non ti preoccupare, ho avuto un sonno agitato e tormentato da visioni oniriche di sesterzi ma almeno non ho dormito in macchina!! :D :D :D

Sono stato battuto all'ultimo momento per una offerta...... :(

Mi rifarò la prossima volta.

Peccato! Al prossimo Pupieno!

Ciao

Illyricum

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.