Littore Inviato 9 Novembre, 2010 #1 Inviato 9 Novembre, 2010 E' disponibile in edicola CN di novembre. La copertina e il "Dritto e rovescio", ovviamente sono dedicate alla scompara di Mario Traina. Segnalo tra i servizi "Monete e biodiversità, un percorso millenario" di G. Graziosi, "Un inedito cavallo di Ferdinando II" di D. Fabrizi e "Il valore simbolico del fascio, dagl Etruschi a oggi" di M. C. A. Gorra. Buona lettura. Cita
francesco77 Inviato 19 Novembre, 2010 #2 Inviato 19 Novembre, 2010 Vi informo che da un paio di giorni Cronaca Numismatica ha aggiornato il sito internet. www.cronacanumismatica.it Meno male! :) Cita
francesco77 Inviato 19 Novembre, 2010 #3 Inviato 19 Novembre, 2010 E' disponibile in edicola CN di novembre. La copertina e il "Dritto e rovescio", ovviamente sono dedicate alla scompara di Mario Traina. Segnalo tra i servizi "Monete e biodiversità, un percorso millenario" di G. Graziosi, "Un inedito cavallo di Ferdinando II" di D. Fabrizi e "Il valore simbolico del fascio, dagl Etruschi a oggi" di M. C. A. Gorra. Buona lettura. Era da parecchio che il dr.Gorra non scriveva su CN o mi sbaglio? Ho sempre trovato i suoi studi molto interessanti. Cita
Littore Inviato 19 Novembre, 2010 Autore #4 Inviato 19 Novembre, 2010 E' disponibile in edicola CN di novembre. La copertina e il "Dritto e rovescio", ovviamente sono dedicate alla scompara di Mario Traina. Segnalo tra i servizi "Monete e biodiversità, un percorso millenario" di G. Graziosi, "Un inedito cavallo di Ferdinando II" di D. Fabrizi e "Il valore simbolico del fascio, dagl Etruschi a oggi" di M. C. A. Gorra. Buona lettura. Era da parecchio che il dr.Gorra non scriveva su CN o mi sbaglio? Ho sempre trovato i suoi studi molto interessanti. Sì, e anche questo non è da meno. Cita
Littore Inviato 13 Gennaio, 2011 Autore #5 Inviato 13 Gennaio, 2011 Qualcuno sa quando uscirà il numero di Gennaio? :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..