Niccolò Inviato 11 Novembre, 2010 #1 Inviato 11 Novembre, 2010 come vi sembra questsesterzio? http://www.vcoins.com/gbcollection/store/viewItem.asp?idProduct=147 Cita
rick2 Inviato 11 Novembre, 2010 #2 Inviato 11 Novembre, 2010 non e` neanche male. prova a vedere se ti fa uno sconto , magari con 25 euri lo porti via. tanto non ti costa niente Cita
Tsunami Inviato 11 Novembre, 2010 #3 Inviato 11 Novembre, 2010 Credo che il prezzo sia in linea con il tipo di moneta e il suo stato anche se si riescono a trovare a meno. Io il mio, in condizioni simili ma senza concrezioni, l'ho pagato 22 euro. Ciao. Cita
Niccolò Inviato 11 Novembre, 2010 Autore #4 Inviato 11 Novembre, 2010 questo mi sembra buono! anche se non so cosa sia quella parte marrone-arancione. Cita
gpittini Inviato 11 Novembre, 2010 #5 Inviato 11 Novembre, 2010 DE GREGE EPICURI Credo sia cuprite. Anche a me sembra passabile, anche se forse "near Very Fine" è una valutazione un po' generosa. Cita
Niccolò Inviato 11 Novembre, 2010 Autore #6 Inviato 11 Novembre, 2010 http://www.vcoins.com/ancient/rohde/store/viewItem.asp?idProduct=12708 questa invece? scusate se vi tartasso ma sono molto inesperto e quindi vorrei essere sicuro di prendere monete in buono stato(non riesco ancora perfettamente a capire qand sono buone o no ) Cita
FlaviusDomitianus Inviato 11 Novembre, 2010 #7 Inviato 11 Novembre, 2010 Bella, ma è tutta un'altra moneta! Questa è una provinciale piuttosto piccolina (fa conto che sia più o meno come un denario d'argento, o 10 centesimi di euro). Gerard Rohde ha sempre ottime monete di questo tipo. Il prezzo insolitamente basso per i suoi standard mi fa pensare che sia piuttosto comune. Bella patina. Cita
Niccolò Inviato 11 Novembre, 2010 Autore #8 Inviato 11 Novembre, 2010 quei segni sul diritto che sembrano graffi sono "naturali" o qualcuno l'ha ripulita? Cita
Spidigio Inviato 11 Novembre, 2010 #9 Inviato 11 Novembre, 2010 Per quanto riguarda la prima moneta, personalmente essendo un amante di Antonino Pio e sua epoca, trovo che sia una buona moneta, ma credo che il prezzo si possa ritenere un po' altino...magari con cinque-dieci euro meno la porti via...la conservazione non è delle peggiori, ma si può trovare di meglio... Per la seconda di provinciali non me ne intendo, ma a giudicare dai bei rilievi il prezzo ci sta...per quanto riguarda i graffietti secondo me è stata ripulita orridamente...ma aspetta pareri più esperti... Personalmnte preferisco puntare a monete con una bella conservazione...poi i gusti variano...comunque concludendo prenderei la seconda... Facci sapere cosa hai scelto alla fine! Ciaoo!! Cita
Niccolò Inviato 12 Novembre, 2010 Autore #10 Inviato 12 Novembre, 2010 (modificato) sono ancora alla ricerca, quei graffietti mi tormentano, anche se mi sembra molto bella per il resto... http://www.vcoins.com/ancient/timemachineco/store/viewItem.asp?idProduct=3507 questa? Modificato 12 Novembre, 2010 da Niccolò Cita
Spidigio Inviato 12 Novembre, 2010 #11 Inviato 12 Novembre, 2010 Non è molto centrata come moneta, inoltre la patina non mi convince e non è nemmeno molto bella secondo me...per il prezzo a me sembra un po' altino... Cita
ggpp The Top Inviato 13 Novembre, 2010 #13 Inviato 13 Novembre, 2010 non convince neanche me -.- forse la patina arancione che mi fà effetto... non lo sò! Cita Awards
crivoz Inviato 19 Dicembre, 2010 #14 Inviato 19 Dicembre, 2010 Antonino Pio è inguardabile...risparmia i soldi. Le altre un pò meglio... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..