Vai al contenuto
IGNORED

Vitt Em III - 20 cent 1913 - Libertà Librata


Risposte migliori

Guest carledo49

Per me non c'è storia: FDC anche se.........in un eccesso di pignoleria, sul seno destro vedo un segnetto da contatto (o è la plastica?)

Carlo

Modificato da carledo49
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non c'è storia: FDC anche se.........in un eccesso di pignoleria, sul seno destro vedo un segnetto da contatto (o è la plastica?)

Carlo

per me i seni sono al naturale non vedo interventi di estetica fdc non si discute da mandare al Grande Fratello :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


eccoli li' !! subito a guardare che cosa?? LE TETTE !!! :P

Beh, gli occhi non si vedono molto bene... Siamo uomini. Piuttosto che guardi il pisellino del 20 lire littore...

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella, io non tolgo mai le monete periziate dalla loro busta sigillata...

falle respirare le monete ;)

Bruno, mi hai aperto un mondo con questa frase.

Dunque ho una sessantina di monete tra periziate e sigillate. Le ho catalogate in un album apposito a tasche grandi (alcune perizie hanno anche 15 anni). Inoltra la mia intera collezione del regno d'Italia (non faccio la tipologica ma tengo anni/zecca/varianti) la tengo in 3 album a taschine.

Dove consigli sia il posto migliore per catalogare le monete?

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella, io non tolgo mai le monete periziate dalla loro busta sigillata...

falle respirare le monete ;)

Bruno, mi hai aperto un mondo con questa frase.

Dunque ho una sessantina di monete tra periziate e sigillate. Le ho catalogate in un album apposito a tasche grandi (alcune perizie hanno anche 15 anni). Inoltra la mia intera collezione del regno d'Italia (non faccio la tipologica ma tengo anni/zecca/varianti) la tengo in 3 album a taschine.

Dove consigli sia il posto migliore per catalogare le monete?

inizia con una valigetta con fioccato poi in seguito te lo spiega il cemb se ti fa una foto di come li ha lui a casa Spettacolo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella, io non tolgo mai le monete periziate dalla loro busta sigillata...

falle respirare le monete ;)

Bruno, mi hai aperto un mondo con questa frase.

Dunque ho una sessantina di monete tra periziate e sigillate. Le ho catalogate in un album apposito a tasche grandi (alcune perizie hanno anche 15 anni). Inoltra la mia intera collezione del regno d'Italia (non faccio la tipologica ma tengo anni/zecca/varianti) la tengo in 3 album a taschine.

Dove consigli sia il posto migliore per catalogare le monete?

le puoi tenere in un museo d'antiquariato(solo per le perizie che hanno 15 anni) :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.