Vai al contenuto
IGNORED

Cuneo. Terzo di gigliato, R4, Biaggi solo foto!


Risposte migliori

Ciao a tutti,

provando a catalogare vecchie monete della mia collezione mi sono ritrovato una moneta (circa 15% mancante) che ho trovato sul Biaggi classificata come

terzo di gigliato, Roberto d´Angió, zecca di Cuneo, R4

Vorrei notizie su questa moneta, in particolare passaggi in asta. Non c´é su coinarchives.com che peró come é noto é privo di case d´asta italiane

Inoltre, essendo mancante di parte del materiale quanto puó perdere di valiore? Il 50% ?

Mi piacerebbe vedere una foto dato che sul Biaggi é solo disegnata

grazie

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

sul MIR piemonte la foto c'è... ma è bruttina....

non mi ricordo a memoria un'asta con quella moneta , bisognerebbe fare una ricerca......

magari Varesi ha ancora qualche file dell'immagine postata sul MIR..... dovresti chiedere ad Alberto....

Link al commento
Condividi su altri siti


A differenza della foto sul Biaggi, nella mia il giglio non é nel I° ma IV° campo della croce. Possibile?

Sull´ultimo catalogo Elsen ho visto che ance la provenza ha coniato sotto Robert d´Angio´ma non ne ho trovate con il rovescio uguale...qualcuno ha un link alla monetazione provenzale?

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.