mumu2b Inviato 19 Novembre, 2010 #1 Inviato 19 Novembre, 2010 Salve, Chiedo notizie su questa moneta Grazié a tutti Diametro : 1,2 cm X 1,5 cm Cita
borghobaffo Inviato 19 Novembre, 2010 #2 Inviato 19 Novembre, 2010 La zecca dovrebbe essere Casale,quarto,coniato sotto Guglielmo Gonzaga,(1550-1587),Bignotti,56,57 var. Ciao Borgho. Cita
savoiardo Inviato 19 Novembre, 2010 Supporter #3 Inviato 19 Novembre, 2010 mi sbaglierò ma borgo questa volta stranamente non l'ha azzeccata..... per me è un obolo di Guglielmo II paleologo al diritto D POTECIO M al rovescio ADORAMUS TUA piccola e rara monetina...... attendo conferme ..... Cita
borghobaffo Inviato 19 Novembre, 2010 #4 Inviato 19 Novembre, 2010 mi sbaglierò ma borgo questa volta stranamente non l'ha azzeccata..... per me è un obolo di Guglielmo II paleologo al diritto D POTECIO M al rovescio ADORAMUS TUA piccola e rara monetina...... attendo conferme ..... Cita
borghobaffo Inviato 19 Novembre, 2010 #5 Inviato 19 Novembre, 2010 mi sbaglierò ma borgo questa volta stranamente non l'ha azzeccata..... per me è un obolo di Guglielmo II paleologo al diritto D POTECIO M al rovescio ADORAMUS TUA piccola e rara monetina...... attendo conferme ..... Hai ragione Savoiardo,infatti sono stato affrettato nella identificazione ora che rileggo la scritta,confermo la tua classificazione, mi scuso e ringrazio per la precisazione.Ciao Borgho. Cita
avgvstvs Inviato 19 Novembre, 2010 #6 Inviato 19 Novembre, 2010 Tra l'altro credo che sia una variante (si legge un ..VM finale) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..