Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
TRAJANVS

3 LIBRI MONETE ROMANE REPUBLICANE

Risposte migliori

TRAJANVS

Buona sera,

Ora sono interessati ad ottenere la mia biblioteca personale, 3 LIBRI MONETE ROMANE REPUBLICANE:

MORELLO A – PRORAE. LA PRIMA PRUA DI NAVE SULLE MONETE

e

LEONARDO CORADI, DISSERTAZIONE SULL'AES GRAVE FUSO E CONIATO DI ROMA E RELATIVE RIDUZIONI

e

MORELLO A. e CORRADI L., NAVI ED ELEMENTI NAVALI, BREVE STORIA DELLA PRIMA MONETAZIONE SICULA

In attesa di vostre notizie genere, un cordialissimo saluto

Francesc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

catilina

ciao,

dai un'occhiata quà

è una breve recensione al libro di Morello "PRORAE" postata da un utente del forum. Io personalmente l'ho letto e l'ho trovato straordinario, non puoi non leggerlo se ti interessano le origini del simbolo della prua della nave.

Gli altri due libri non li ho mai letti, magari qualche altro utente ne sa di più.

Per il loro acquisto puoi provare a contattare la casa editrice DIANA, la stessa della rivista "moete antiche", e farti inviare un loro catalogo...sono fornitissimi in campo numismatico. Il libro "PRORAE" l'ho acquistato da loro.

Prova a dare un'occhiata anche sul noto sito di aste magari riesci a trovare qualcosa.

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRAJANVS

ciao,

dai un'occhiata quà

è una breve recensione al libro di Morello "PRORAE" postata da un utente del forum. Io personalmente l'ho letto e l'ho trovato straordinario, non puoi non leggerlo se ti interessano le origini del simbolo della prua della nave.

Gli altri due libri non li ho mai letti, magari qualche altro utente ne sa di più.

Per il loro acquisto puoi provare a contattare la casa editrice DIANA, la stessa della rivista "moete antiche", e farti inviare un loro catalogo...sono fornitissimi in campo numismatico. Il libro "PRORAE" l'ho acquistato da loro.

Prova a dare un'occhiata anche sul noto sito di aste magari riesci a trovare qualcosa.

saluti

GRAZIE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti