Vai al contenuto
IGNORED

1 Lira 1917


Conservazione  

18 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Salve,

ieri ho preso questa liretta per la mia collezione.

Secondo voi com'è?

Purtroppo sembra pulita. :(

saluti e grazie,

Andrea :)

post-7556-051465900 1290327891_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Andrea, le foto, soprattutto quella del rovescio, sono un po' sparate e rendono difficoltosa la valutazione, per quel che riesco a valutare sembra che la moneta abbia subito una pulitura, i rilievi come i bordi sembrano buoni ma s' intravede qualche graffio sui campi, direi, con beneficio diverifica, che si tratti di un "qSPL lucidato"

Saluti

Modificato da Ramossen
Link al commento
Condividi su altri siti


Bravo Andrea, finalmente ti sei deciso a predere una liretta :) .

Io direi, nonostante le foto, che sia un BB/SPL, nel sondaggio ho votato q.SPL.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Andrea, le foto, soprattutto quella del rovescio, sono un po' sparate e rendono difficoltosa la valutazione, per quel che riesco a valutare sembra che la moneta abbia subito una pulitura, i rilievi come i bordi sembrano buoni ma s' intravede qualche graffio sui campi, direi, con beneficio diverifica, che si tratti di un "qSPL lucidato"

Saluti

Quoto in pieno...

Link al commento
Condividi su altri siti


I graffi putroppo erano nascosti dalla plastica però l'ho pagata poco.

Sono comunque molto contento del mio acquisto e vi ringrazio tutti per aver espresso i vostri pareri. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


I graffi putroppo erano nascosti dalla plastica però l'ho pagata poco.

Sono comunque molto contento del mio acquisto e vi ringrazio tutti per aver espresso i vostri pareri. :)

In effetti, e per fortuna, queste lire non hanno prezzi fuori misura. Con pochi "euri" puoi permettetti la serietta 15-16-17 in buona conservaziona...

Link al commento
Condividi su altri siti


se permetti la lira del 1916 è un pò più raruccia delle altre 2

Si chiaro, poi dipende quanto una persona quanto vuole spendere. La mia spl mi pare che l'ho pagata non più di 70 euro dal negoziante, su ebay la trovi a meno...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.