Vai al contenuto
IGNORED

Messaggistica


Paolino67

Risposte migliori

Segnalo che non è possibile accedere agli MP, ne inviarne, appare questo messaggio di errore (lo stesso che appariva ieri l'altro per tutto il forum):

There appears to be an error with the database.

If you are seeing this page, it means there was a problem communicating with our database. Sometimes this error is temporary and will go away when you refresh the page. Sometimes the error will need to be fixed by an administrator before the site will become accessible again.

Link al commento
Condividi su altri siti


Segnalo che non è possibile accedere agli MP, ne inviarne, appare questo messaggio di errore (lo stesso che appariva ieri l'altro per tutto il forum):

There appears to be an error with the database.

If you are seeing this page, it means there was a problem communicating with our database. Sometimes this error is temporary and will go away when you refresh the page. Sometimes the error will need to be fixed by an administrator before the site will become accessible again.

Ho provato a inviarti un MP di prova. E' arrivato?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato a inviarti un MP di prova. E' arrivato?

No, non è arrivato. Ho due messaggi ancora da leggere nel messenger, che mi sono però arrivati ieri sera, da questa mattina il messenger è completamente bloccato. Ho provato anch'io ad inviare un MP, si riesce ad accedere alla pagina di compilazione ma al momento dell'invio appare il messaggio di errore di cui sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non funziona neanche a me....

Compare questo messaggio:

There appears to be an error with the database.If you are seeing this page, it means there was a problem communicating with our database. Sometimes this error is temporary and will go away when you refresh the page. Sometimes the error will need to be fixed by an administrator before the site will become accessible again.

You can try to refresh the page by clicking here

Link al commento
Condividi su altri siti


[...] si riesce ad accedere alla pagina di compilazione ma al momento dell'invio appare il messaggio di errore di cui sopra.

Io invece non riesco proprio ad accedere alla pagina degli MP: nè nella cartella della posta in arrivo, nè nella pagina di scrittura.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho mandato un sms stamattina a Reficul, ma il problema persiste, forse non l'ha letto, boh, provo a mandargli una mail, avrà da fare. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Avevo mandato un sms a Reficul per avvertirlo già da ieri mattina ma non mi ha risposto, ora gli ho mandato una mail, può darsi che abbia cambiato numero, sistemerà non appena potrà farlo, tranquilli.

Lo so che è una situazione di disagio, soprattutto per l'imminenza di Verona, se dovete comunicare dove potete mandate mail dal profilo oppure provate a lasciare commenti.

Speriamo che riesca a sistemare tutto presto. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.