Vai al contenuto
IGNORED

Perchè promuovere iniziative come queste?


bizerba62

Risposte migliori

loro li chiamano riconi... per me sono falsi e basta! non m'interessa il metallo, sono solo falsi fatti per speculare :angry: :angry: :angry:

Vi rendete conto che fra 2 anni di questo passo ci saranno più falsi che originali in giro??? :angry: e questo va a scapito nostro :angry: quasi quasi gli invio un' e-mail co scritto: andate a quel paese!

Beh, se è per questo, i siti di aste on line (senza fare nomi, uno in particolare), sono già avanti di una ventina d'anni! :P :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


loro li chiamano riconi... per me sono falsi e basta! non m'interessa il metallo, sono solo falsi fatti per speculare :angry: :angry: :angry:

Vi rendete conto che fra 2 anni di questo passo ci saranno più falsi che originali in giro??? :angry: e questo va a scapito nostro :angry: quasi quasi gli invio un' e-mail co scritto: andate a quel paese!

Beh, se è per questo, i siti di aste on line (senza fare nomi, uno in particolare), sono già avanti di una ventina d'anni! :P :lol: :lol:

WOW! Mi mandi un MP dove mi sveli l'arcano? Parola che lo tengo per me! B)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Vogliono fare soldi per forza e nel modo più facile e squallido,come del resto quasi tutto in questo periodo nell'Occidente "sviluppato"! Bell'esempio diamo agli altri Paesi in via di sviluppo.

Cambierà?

Lo spero. Ma non credo che io farò in tempo a vederlo.

???? :huh: ????

QUESTO POST... MI HA SCONVOLTO!!!! :blink:

PIUTTOSTO CHE LA CIVILTA' DI MOLTI PAESI IN VIA DI SVILUPPO MEGLIO QUESTA OCCIDENTALE!!!

MI CHIEDO COME LA GENTE FACCIA A CRITICARE COSTANTEMENTE IL PAESE E LA CULTURA IN CUI VIVE!!!

NESSUNO TI OBBLIGA AD ACQUISTARLE!

SONO ALLIBITO!

Link al commento
Condividi su altri siti


In Italia se ne parla poco ma seguendo i TG francesi si può vedere come in Costa d'Avorio,paese considerato in via di sviluppo, c'è un tizio che non vuole mollare il cadreghino pur avendo perso le elezioni. Sarà una questione di soldi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliono fare soldi per forza e nel modo più facile e squallido,come del resto quasi tutto in questo periodo nell'Occidente "sviluppato"! Bell'esempio diamo agli altri Paesi in via di sviluppo.

Cambierà?

Lo spero. Ma non credo che io farò in tempo a vederlo.

???? :huh: ????

QUESTO POST... MI HA SCONVOLTO!!!! :blink:

PIUTTOSTO CHE LA CIVILTA' DI MOLTI PAESI IN VIA DI SVILUPPO MEGLIO QUESTA OCCIDENTALE!!!

MI CHIEDO COME LA GENTE FACCIA A CRITICARE COSTANTEMENTE IL PAESE E LA CULTURA IN CUI VIVE!!!

NESSUNO TI OBBLIGA AD ACQUISTARLE!

SONO ALLIBITO!

Io invece non capisco il tuo messaggio. Dobbiamo stare zitti solo perchè facciamo parte del "sistema"? E se il "sistema" è sbagliato? E' vero, nessuno obbliga nessuno ad acquistare niente, ma neanche a commentare.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Salute

io preferisco più delle riproduzioni ,come queste,che si riconoscono, e non delle riproduzioni che si fa fatica a distinguere l'autentica da quella che non lo è.

--Beh poi anche le riproduzioni potrebbero"traghettare"le persone alla Numismatica e a collezionare e studiare monete autentiche.

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono generalmente contrario a queste "emissioni", che anno dopo anno continuano ad incrementare il mercato delle patacche; patacche che a distanza di anni tornano come un boomerang sul mercato (vedasi i falsi delle monete con Agrippina et similia che spesso si trovano su ebay spacciate per originali o, nella migliore delle ipotesi, con la dicitura "trovate nel solaio della nonna, non so se siano autentiche o no").

Poi, ovviamente, ognuno é libero di spendere come meglio crede i propri soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vogliono fare soldi per forza e nel modo più facile e squallido,come del resto quasi tutto in questo periodo nell'Occidente "sviluppato"! Bell'esempio diamo agli altri Paesi in via di sviluppo.

Cambierà?

Lo spero. Ma non credo che io farò in tempo a vederlo.

???? :huh: ????

QUESTO POST... MI HA SCONVOLTO!!!! :blink:

PIUTTOSTO CHE LA CIVILTA' DI MOLTI PAESI IN VIA DI SVILUPPO MEGLIO QUESTA OCCIDENTALE!!!

MI CHIEDO COME LA GENTE FACCIA A CRITICARE COSTANTEMENTE IL PAESE E LA CULTURA IN CUI VIVE!!!

NESSUNO TI OBBLIGA AD ACQUISTARLE!

SONO ALLIBITO!

Io invece non capisco il tuo messaggio. Dobbiamo stare zitti solo perchè facciamo parte del "sistema"? E se il "sistema" è sbagliato? E' vero, nessuno obbliga nessuno ad acquistare niente, ma neanche a commentare.... ;)

Mah.... io di certo non contesto il commento all'inserzione, che sia esso positivo o negativo (((a me personalmente fanno orrore! ma se a qualcuno piacciono che le prenda pure!! contento lui....)))

Quello che non CONDIVIDO, è la critica al nostro sistema, o per lo meno usare un pretesto così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma perchè non vendono quelle autentiche? Le poste in passato lo hanno fatto.

Vogliono farmi credere che non hanno sufficiente denaro da investire per

un operazione di marketing del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.