antonio2010 Inviato 17 Dicembre, 2010 #126 Inviato 17 Dicembre, 2010 Tm condoglianze anche da parte mia. Ricorda che le persone care, anche se non fisicamente, ti sono sempre vicine... Cita
rorone Inviato 23 Dicembre, 2010 #127 Inviato 23 Dicembre, 2010 L'iniziativa è abbandonata o momentaneamente sospesa? :unsure: Cita
coins Inviato 24 Dicembre, 2010 #128 Inviato 24 Dicembre, 2010 Quindi il giorno che si inizia a votare è il 30 dicembre e si finisce di votare il 15 gennaio?? Ho capito bene?? Cita
GAETANO94 Inviato 24 Dicembre, 2010 #129 Inviato 24 Dicembre, 2010 (modificato) L'iniziativa è abbandonata o momentaneamente sospesa? :unsure: Non so se hai letto la pagina precedente,comunque l'utente Tm_Npz ha avuto un lutto quindi abbiamo deciso di rinviare ma non so a quando.. Modificato 24 Dicembre, 2010 da GAETANO94 Cita
rorone Inviato 24 Dicembre, 2010 #130 Inviato 24 Dicembre, 2010 L'iniziativa è abbandonata o momentaneamente sospesa? :unsure: Non se hai letto la pagina precedente,comunque l'utente Tm_Npz ha avuto un lutto quindi abbiamo deciso di rinviare ma non so a quando.. Ho letto chiaramente e ho fatto le mie condoglianze all'utente Tm_Npz per il lutto. Ma intendevo comunque sapere se l'iniziativa sarebbe stata ripresa da altri, dato che anche l'utente Tm_Npz si era espresso in tal senso nonostante tutto quanto possa succedere nel forum passi per lui in ultimo piano. Non era mia assoluta intenzione essere offensivo o insensibile con la situazione personale dell'utente Tm_Npz. Se ho dato quest'impressione me ne scuso con l'interessato e con gli altri. Cita
Mirko8710 Inviato 24 Dicembre, 2010 #131 Inviato 24 Dicembre, 2010 Mea culpa!!! Dovevo inviare io i file a tutti i giudici...!!! :( Però, fra una cosa e un'altra mi è sempre passato.... Stasera invio a tutti il file!! Promesso...!! Cita Awards
Mirko8710 Inviato 24 Dicembre, 2010 #132 Inviato 24 Dicembre, 2010 (modificato) Vi informo che sono stati inviati a tutti i giudici i moduli per le votazioni. Esse dovranno essere effettuate entro il 30 Dicembre (meglio se prima così Diabolik può fare la spoglia in maniera tranquilla). Allego, inoltre, il REGOLAMENTO UFFICIALE DEGLI OSCAR DEGLI EURO 2010. Chi non accetta questo regolamento può tranquillamente non partecipare, visto che di mezzo c'è un premio. Il regolamento è steso sulla base di quello dell'anno scorso con lievi modifiche. A voi ora chiedo...come pubblicizziamo gli Oscar? Inizio sin da ora? Faccio un annuncio e lo metto solo nelle sezioni Euro, Piazzetta e Agorà? Secondo me sarebbe la meglio. Al suo interno allegherò anche il Regolamento. Oscar degli Euro 2010 - Regolamento Ufficiale da LEGGERE!!.doc Modificato 24 Dicembre, 2010 da Mirko8710 Cita Awards
rorone Inviato 24 Dicembre, 2010 #133 Inviato 24 Dicembre, 2010 ... A voi ora chiedo...come pubblicizziamo gli Oscar? Inizio sin da ora? Faccio un annuncio e lo metto solo nelle sezioni Euro, Piazzetta e Agorà? Secondo me sarebbe la meglio. Al suo interno allegherò anche il Regolamento. In ogni sezione del forum, sopra alle discussioni in rilievo ci sono discussioni segnalate come annunci. Perché non chiedere agli admin di fare qualcosa di simile? In questa maniera in ogni singola categoria del forum sarebbe sempre visibile la nostra iniziativa. Cita
rorone Inviato 24 Dicembre, 2010 #134 Inviato 24 Dicembre, 2010 Vi informo che sono stati inviati a tutti i giudici i moduli per le votazioni. Esse dovranno essere effettuate entro il 30 Dicembre (meglio se prima così Diabolik può fare la spoglia in maniera tranquilla). ... Gravi difficoltà di scelta per divisionali proof e fdc... :unsure: Cita
GAETANO94 Inviato 24 Dicembre, 2010 #135 Inviato 24 Dicembre, 2010 Vi informo che sono stati inviati a tutti i giudici i moduli per le votazioni. Esse dovranno essere effettuate entro il 30 Dicembre (meglio se prima così Diabolik può fare la spoglia in maniera tranquilla). Allego, inoltre, il REGOLAMENTO UFFICIALE DEGLI OSCAR DEGLI EURO 2010. Chi non accetta questo regolamento può tranquillamente non partecipare, visto che di mezzo c'è un premio. Il regolamento è steso sulla base di quello dell'anno scorso con lievi modifiche. A voi ora chiedo...come pubblicizziamo gli Oscar? Inizio sin da ora? Faccio un annuncio e lo metto solo nelle sezioni Euro, Piazzetta e Agorà? Secondo me sarebbe la meglio. Al suo interno allegherò anche il Regolamento. L'hai inviato per email o per mp ? Cita
Mirko8710 Inviato 24 Dicembre, 2010 #136 Inviato 24 Dicembre, 2010 In ogni sezione del forum, sopra alle discussioni in rilievo ci sono discussioni segnalate come annunci. Perché non chiedere agli admin di fare qualcosa di simile? In questa maniera in ogni singola categoria del forum sarebbe sempre visibile la nostra iniziativa. Sì sì quello dicevo io...lo posso fare anche io, però chiedevo se fosse necessario inserirlo anche in Piazzetta e Agorà così da espandere l'evento...che ne dite? L'hai inviato per email o per mp ? Per email all'indirizzo che mi hai dato l'anno scorso ;) Per MP non si mandano gli allegati... Cita Awards
Diabolik73 Inviato 25 Dicembre, 2010 #137 Inviato 25 Dicembre, 2010 Vi informo che sono stati inviati a tutti i giudici i moduli per le votazioni. Esse dovranno essere effettuate entro il 30 Dicembre (meglio se prima così Diabolik può fare la spoglia in maniera tranquilla). Allego, inoltre, il REGOLAMENTO UFFICIALE DEGLI OSCAR DEGLI EURO 2010. Chi non accetta questo regolamento può tranquillamente non partecipare, visto che di mezzo c'è un premio. Il regolamento è steso sulla base di quello dell'anno scorso con lievi modifiche. A voi ora chiedo...come pubblicizziamo gli Oscar? Inizio sin da ora? Faccio un annuncio e lo metto solo nelle sezioni Euro, Piazzetta e Agorà? Secondo me sarebbe la meglio. Al suo interno allegherò anche il Regolamento. Mirko direi di iniziare subito a pubblicizzare l'iniziativa nelle sezioni del forum che ritieni più opportune. Cita
DragoDormiente Inviato 25 Dicembre, 2010 #138 Inviato 25 Dicembre, 2010 Mamma, quest'anno è dura! :) Cita
Euripe Inviato 25 Dicembre, 2010 #139 Inviato 25 Dicembre, 2010 (modificato) Mamma, quest'anno è dura! :) ..Sembra, poi ti accorgi strada facendo che è invece molto semplice valutare, almeno per me è stato così, forse la scelta più difficile riguarda gli argenti...forse.. Modificato 25 Dicembre, 2010 da Euripe Cita Awards
DragoDormiente Inviato 25 Dicembre, 2010 #140 Inviato 25 Dicembre, 2010 Mamma, quest'anno è dura! :) ..Sembra, poi ti accorgi strada facendo che è invece molto semplice valutare, almeno per me è stato così, forse la scelta più difficile riguarda gli argenti...forse.. Confermo! :drinks: Ho trovatto difficile graduare le monete più che individuarle; categorie più ostiche i 2 € e le patacche, oltre alle monete della categoria speciale. Comunque compilato e rispedito a chi di dovere. :good: Cita
Mirko8710 Inviato 25 Dicembre, 2010 #141 Inviato 25 Dicembre, 2010 Ecco che quest'anno ci siamo espansi e la cosa è diventata ufficialmente parte del Forum! La pubblicità degli Oscar ora è presente in Piazzetta, Agorà, Scambi e nei 3 Forum Euro. :) Complimenti al creatore Tm_NPZ e a chiunque si è adoperato per portare avanti l'opera.... :friends: Vedremo a fine manifestazione se i voti supereranno quelli dell'anno scorso! Cita Awards
rorone Inviato 25 Dicembre, 2010 #142 Inviato 25 Dicembre, 2010 Ecco che quest'anno ci siamo espansi e la cosa è diventata ufficialmente parte del Forum! La pubblicità degli Oscar ora è presente in Piazzetta, Agorà, Scambi e nei 3 Forum Euro. :) Complimenti al creatore Tm_NPZ e a chiunque si è adoperato per portare avanti l'opera.... :friends: Vedremo a fine manifestazione se i voti supereranno quelli dell'anno scorso! L'annuncio è perfetto, ma... ... se posso permettermi, anche perché direttamente interessato :D , non viene citato il Catalogo Euro come possibile fonte per dati e immagini. :) Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 25 Dicembre, 2010 #143 Inviato 25 Dicembre, 2010 Carissimi anche il sottoscritto ha ricevuto il modulo per la votazione preliminare per identificare le monete in concorso. Vi ringrazio per avermi inserito nella lista dei giudici , per me è un onore Essendo puntiglioso ci metterò un po' per effettuare le mie votazioni. Soprattutto dovro' studiare bene le monete del 2010 che non ho in collezione, vi prometto sicuramente una completa imparzialità. Di nuovo buon Natale a tutti e Auguri agli "Stefano" del forum (anche se S.Stefano sarà tra qualche ora ... :) ) Cita
Mirko8710 Inviato 26 Dicembre, 2010 #144 Inviato 26 Dicembre, 2010 L'annuncio è perfetto, ma... ... se posso permettermi, anche perché direttamente interessato :D , non viene citato il Catalogo Euro come possibile fonte per dati e immagini. :) SCUSAMIIIIIII!! Ecco che mancava! C'ho pensato fino alla fine se mancava qualcosa! Rimedio subito ;) Cita Awards
Tm_NPZ Inviato 26 Dicembre, 2010 Autore #145 Inviato 26 Dicembre, 2010 Auguri a tutti voi, amici! Ho ricevuto correttamente il modulo per le votazioni! Appena possibile esprimerò i miei voti. Unica cosa è che non potrò conteggiare per motivi di tempo e disponibilità tutti i risultati dei Giudici, cosa che spero faccia l'amico Diabolik, in quanto anche lui riceverà tutti i moduli. è giusto quindi che l'iniziativa prosegua e ne sono veramente felice! :) Cita
miroita Inviato 26 Dicembre, 2010 #146 Inviato 26 Dicembre, 2010 L'annuncio è perfetto, ma... ... se posso permettermi, anche perché direttamente interessato :D , non viene citato il Catalogo Euro come possibile fonte per dati e immagini. :) SCUSAMIIIIIII!! Ecco che mancava! C'ho pensato fino alla fine se mancava qualcosa! Rimedio subito ;) Grazie Mirko, ora direi che non manchi più niente! Buon lavoro a tutti i giudici! Cita
rorone Inviato 26 Dicembre, 2010 #147 Inviato 26 Dicembre, 2010 L'annuncio è perfetto, ma... ... se posso permettermi, anche perché direttamente interessato :D , non viene citato il Catalogo Euro come possibile fonte per dati e immagini. :) SCUSAMIIIIIII!! Ecco che mancava! C'ho pensato fino alla fine se mancava qualcosa! Rimedio subito ;) Non c'è assolutamente bisogno di scusarsi, sei anche tu uno dei principali artefici del Catalogo Euro B) Cita
rorone Inviato 26 Dicembre, 2010 #148 Inviato 26 Dicembre, 2010 Auguri a tutti voi, amici! Ho ricevuto correttamente il modulo per le votazioni! Appena possibile esprimerò i miei voti. Unica cosa è che non potrò conteggiare per motivi di tempo e disponibilità tutti i risultati dei Giudici, cosa che spero faccia l'amico Diabolik, in quanto anche lui riceverà tutti i moduli. è giusto quindi che l'iniziativa prosegua e ne sono veramente felice! :) posso farmi avanti per sostituirti nello spoglio dei moduli, sempre che sia all'altezza e sempre che Diabolik ne abbia bisogno. :) Auguri a te e grazie! Cita
Mirko8710 Inviato 26 Dicembre, 2010 #149 Inviato 26 Dicembre, 2010 posso farmi avanti per sostituirti nello spoglio dei moduli, sempre che sia all'altezza e sempre che Diabolik ne abbia bisogno. :) Auguri a te e grazie! Aggiudicato! Allora, chiedo a tutti i giudici che hanno già inviato i moduli a Diabolik e Tm di inviarne uno anche a rorone. Mi appresto a fare uguale. Per quanto riguarda le votazioni ho riscontrato non poche difficoltà...argenti in primis... Cita Awards
rorone Inviato 26 Dicembre, 2010 #150 Inviato 26 Dicembre, 2010 posso farmi avanti per sostituirti nello spoglio dei moduli, sempre che sia all'altezza e sempre che Diabolik ne abbia bisogno. :) Auguri a te e grazie! Aggiudicato! Allora, chiedo a tutti i giudici che hanno già inviato i moduli a Diabolik e Tm di inviarne uno anche a rorone. Mi appresto a fare uguale. Per quanto riguarda le votazioni ho riscontrato non poche difficoltà...argenti in primis... Perfetto, mandate pure. Chiedo a Diabolik se ha già un modello in foglio di calcolo dall'anno scorso o bisogna crearne uno nuovo? Negli argenti nessuna difficoltà per l'abbondanza. Come già scritto e non possedendone, ho difficoltà con le div proof. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..