Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
MilleLire

scambio statehood quarter dollar usa

Risposte migliori

MilleLire

Salve scambio i seguenti quarti di dollaro celebrativi tutti emessi dalla zecca di phyladelphia:

delaware

pennsylvania

new jersey

georgia

connecticut

louisiana

ohio

mississippi

tennesee

indiana

massachussets

south carolina

new hampshire

virginia

missouri

california

orergon

nebraska

wyoming

new york

north carolina

vermont

kentucky

e un quarter commemorativo del 76 chiamato anche il quarter del tamburino e ho tre classificatori in buone condizioni provenienti dagli usa apposta per collezionare i quarter. e ho anche una versione speciale nuova fior di conio dorata dei 5 quarter del2005.

a me manca solo il sud dakota.

se siete interessati mandatemi un mp o anche un messaggio pubblico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MilleLire

nei prossimi gg inserisco le altre disponibilità. purtroppo il sistema mp in questi gg mi da problemi, quindi scrivetemi in pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nocerino

sono interessato ad uno scambio. tu cosa cerchi?

Io avrei bisogno di due raccoglitori e di tutte le monetine quarti di dollaro che hai in elenco.

puoi mandarmi un messaggio? il nocerino. io ho già due collezioni complete più i 5 staterelli usa ma queste monetine mi "farebbero comodo" per regalarle a Natale ad altri amici del mio gruppo.

tu di cosa hai bigogno? cosa vuoi in cambio? qualcosa di san marino? qualcosa del vaticano? a cosa sei interessato? grazie.

il nocerino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MilleLire

non so se ti è arrivato l'mp perciò te lo riscrivo qua . sono interessato alla moneta sud dakota e poi 1lira arancia non importa l'anno, poi alla serie vaticano del 2004 e 1978 g. paolo II poi alla serie san marino 1999. poi sono interessato a monete del vaticano e di san marino sfuse.

comunque tu cos'hai da offrirmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?