Vai al contenuto
IGNORED

MODULO VATICANO


Risposte migliori

Ciao Subcomandante,

ora quello che devi fare è abbastanza semplice:so che vanti un credito presso l'UFN per monete non assegnate,quindi se c'è spazio sul modulo lo fai presente lì,altrimenti aggiungi un allegato in cui gli dici di addebitare sul tuo conto deposito residuo l'importo dovuto per il 2 euro e spedisci il tutto in busta chiusa per raccomandata internazionale A/R (modulino rosso,invece del blu per le raccomandate nazionali).
Puoi seguire l'iter della lettera sul sito delle poste.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao max, grazie

oltre al modulo ci sono i coupon delle altre emissioni, quelle in argento e quelle in oro, che dici, devo aggiungerle nell'ordine, convine? MA SOPRATUTTO, POSSO?

E' poi possibile fare semplicemente un fax

ma è arrivato anche a te?

ciao ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Subcomandante,

io direi di tentare di ordinarle,quelle d'argento perlomeno,anche se non sono citate nel modulo,essendo tu un nuovo abbonato.Hanno spedito tre tipi di moduli differenti, a seconda di ciò che è stato chiesto negli anni precedenti e dall'anzianità dell'iscrizione:

1) modulo con il solo 2 euro commemorativo

2) modulo con 2 euro + argenti (come il mio)

3) modulo con 2 euro + argenti + oro

Le monete in oro le danno tassativamente a chi le ha ordinate in precedenza e data la loro tiratura,3000 serie circa,è estremamente complicato ottenerle,per quelle in argento c'è qualche speranza,perchè a volte qualcuno ci rinuncia,naturalmente nessuno ti vieta di provare anche per l'oro.
L'ordine via fax è riservato ai commercianti ed ai circoli numismatici,per gli altri c'è la lettera per raccomandata,usa questo tipo di spedizione,ho fatto sempre così e non ho mai avuto problemi.

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='subcomandante' date='13 dicembre 2005, 19:55']grazie Max

ma allora mi chiedo perchè mandano i depliant se poi non mi fanno ordinare <_<

ciao ;)
[right][snapback]78122[/snapback][/right]
[/quote]

E' per farti venire l'acquolina in bocca! :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Arrivato anche a me il modulo.
Posso ordinare solo una commemorativa.
A me va benissimo così perchè ero interessato solo a quella, ci sono comunque TUTTI i depliant; io penso che li abbiano inseriti tutti per non stare a sbattersi a controllare cosa inserire in ogni busta.
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche a me sono arrivati i depliant e il modulo per ordinare la commemorativa 2 euro con le quantità già prestabilite... Niente possibilità di ordine per argenti o ori, che tanto non avrei ordinato comunque...
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.