piergi00 Inviato 28 Novembre, 2010 #1 Inviato 28 Novembre, 2010 Ricordo di Verona acquistato dall' amico e compagno di viaggio Fabio Forte o Patacco II tipo Carlo II D/CHAROLVS DVX SAB Nel campo grande C con o senza punto dentro R/ M IN ITALIA T BB Scudo Sabaudo con 3 spigoli superiori ed uno inferiore Mistura , 18 mm. , 1,1,/0,60 gr. Zecca di Torino Simonetti 86 , Biaggi 362 , Mir Savoia 423 p.s. Grazie Daniele per avermi lasciato questo esemplare Cita
savoiardo Inviato 28 Novembre, 2010 Supporter #2 Inviato 28 Novembre, 2010 bella! e ancora mancante nella mia collezione! ti è andata bene che non ho intercettato fabio prima di te altrimenti non la compravi di certo!!! ;) buon acquisto!!! foto a catalogo mi raccomando!! Cita
angelonidaniele Inviato 28 Novembre, 2010 #3 Inviato 28 Novembre, 2010 grazie reciproco anche a te perchè so che se capita ricambierai il favore però Pier il pezzo è bello hai fatto un ottima foto complimenti anche la moneta ;) Cita
Ghera Inviato 28 Novembre, 2010 #4 Inviato 28 Novembre, 2010 Assolutamente niente male. Leggende quasi completamente leggibili, scudo e C perfetti,.... Davvero bella, complimenti B) Lorenzo - Però non l'ho vista dal vivo :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..