Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

dritto post-1443-045507700 1290956714_thumb.jpg :rolleyes:

Inviato

rovescio post-1443-092930400 1290956759_thumb.jpg :rolleyes:

Inviato

siamo in due ad avere bisogno di consigli fotografici :-)))

sulle monete credo che un po' ce la caviamo .-)))

Inviato

penso anchio di sicuro le foto non sono la mia passione la moneta è un buon bb siamo stretti bbnon ha colpi :)ciao massimo

Inviato

penso anchio di sicuro le foto non sono la mia passione la moneta è un buon bb siamo stretti bbnon ha colpi :)ciao massimo

bisgona che la prox volta a Verona prendo 3 metri di stand e obblighiamo Ricck a venire a fare una dimostrazione con l'attrezzatura :-)))

Inviato

bisgona che la prox volta a Verona prendo 3 metri di stand e obblighiamo Ricck a venire a fare una dimostrazione con l'attrezzatura :-)))

non male come idea riccardo è veramente bravo :)

Inviato

Se fate un corso di fotografia numismatica mi iscrivo subito.... :(

Inviato

Anche se ha circolato rimane comunque una moneta non comune e collezionabilissima B)

Anche io :rolleyes: Però si potrebbe organizzare una cosa simile.... ;)

Inviato

Anche se ha circolato rimane comunque una moneta non comune e collezionabilissima B)

aderisco agli scarsi di fotografia come alunno :(

Inviato

Daniele,

ieri ti ho cercato ovunque, e ho fatto tappa fissa da Massimo e Alberto sperando che passassi di là...

Mannaggia,

tornando alla moneta. Questa è la mia:

http://www.monetedelregno.altervista.org/extgal/show_image.php?url=extgallery/IMG_0093.JPG

http://www.monetedelregno.altervista.org/extgal/show_image.php?url=extgallery/IMG_0092.JPG

Periziata qBB, ne ho 3 tenute tutte in condizioni simili.

Scusa la foto le monete periziate non riesco a fotografarle decentemente...

Inviato

Daniele,

ieri ti ho cercato ovunque, e ho fatto tappa fissa da Massimo e Alberto sperando che passassi di là...

Mannaggia,

tornando alla moneta. Questa è la mia:

http://www.monetedel...ry/IMG_0093.JPG

http://www.monetedel...ry/IMG_0092.JPG

Periziata qBB, ne ho 3 tenute tutte in condizioni simili.

Scusa la foto le monete periziate non riesco a fotografarle decentemente...

peccato io sono tornato dal pranzo e sono rimasto da Riccardo rossi tutto il tempo aspettando un ragazzo che è alto 2 metri insieme a Cembruno Pier davanti allo stand di varesi e numismatica varesina da massimo sono andato quando sono andato via dandogli 2 volumetti sui falsi

comunque il pezzo da te postato è inferiore la foto che hai fatto va benissimo ciao Daniele :)

Inviato

Bella moneta!

Per il prossimo VR fil, per me va bene... possiamo anche chiedere 10€ a moneta fotografata :lol: :lol: :lol: (a proposito, mi sono sempre chiesto quanto chiedono le ditte specializzate che fotografano le monete, ad esempio la luebke & wiedemann che fa le foto per i vari Genevensis, Kuenker, ecc...).

Mi bastano solo 2 metri di stand :)

Inviato

Bella moneta!

Per il prossimo VR fil, per me va bene... possiamo anche chiedere 10€ a moneta fotografata :lol: :lol: :lol: (a proposito, mi sono sempre chiesto quanto chiedono le ditte specializzate che fotografano le monete, ad esempio la luebke & wiedemann che fa le foto per i vari Genevensis, Kuenker, ecc...).

Mi bastano solo 2 metri di stand :)

voglio la TUA foto del MIO esagono del '19!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

aderisco agli scarsi di fotografia come alunno :(

Mi unisco all'idea balzana, se mai dovesse prendere piede sul serio. :D

• 1 anno dopo...
Inviato

Scusate se rispolvero questo vecchio post...

Ma vorrei domandare se esistono dei falsi del 1926 e come si riconoscono eventualmente...

Inviato

del 26 non so...ma io ho trovato un falso in st/pb del 27 ....molto usurato e certamente d'epoca. ne ho visti anche del 23 e 24 e penso che in giro qualcuno d'epoca del 26 potrebbe esserci.

falsi moderni per truffare i collezionisti non lo saprei...non è poi così rara come moneta....

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.