Vai al contenuto
IGNORED

Sono al settimo cielo


Guysimpsons

Risposte migliori

Lo so che solitamente si annunciano queste cose quando si diventa padri...

...ma la mia gioia è incontenibile !!

Lunedì la compagna di mio fratello ha messo al mondo Enrico ed io, da quel giorno, sono diventato zio.

Ed essendo io il suo unico zio di "sangue" c'è un rapporto di unicità reciproca bellissimo !!

:yahoo: :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti


Anchio quando sono diventato Zio ho provato una grande gioia.....e Ti auguro di essere un bravo Zio e di non viziare troppo il piccolino.....un giorno quando diventerai Padre proverai una gioia molto più grande.....Auguri. Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Tanti auguri, potresti regalare al tuo nipotino una bella moneta cos' avremmo un ....numismatico nuovo di...zecca. :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Tanti auguri, potresti regalare al tuo nipotino una bella moneta cos' avremmo un ....numismatico nuovo di...zecca. :P

...avevo pensato di regalargli una bella banconota, per ora mi sono limitato ad un pupazzo che fa la musichina !! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Congratulazioni ai genitori ed a te un ...consiglio:

VIZIALOOO :lol: :lol:

Per noi, nonni e zii, non c'è nulla di più bello che viziarli, è il nostro compito. Quello di educarli è dei genitori...noi ce li godiamo e basta :D :D

Ciao, un bacio ad Enrico, bel nome gli hanno dato. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Congratulazioni ai genitori ed a te un ...consiglio:

VIZIALOOO :lol: :lol:

Per noi, nonni e zii, non c'è nulla di più bello che viziarli, è il nostro compito. Quello di educarli è dei genitori...noi ce li godiamo e basta :D :D

Ciao, un bacio ad Enrico, bel nome gli hanno dato. Giò :)

Dai mammaaaa questo Patrizia me lo fa fare perchè tu no???

Hahahahaha B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Congratulazioni allo ZIO

la mia nipotina di 4 anni mi chiede sempre di giocare con le monete che non si possono spendere dello Zio.

non ti dico la soddisfazione, ormai ha una collezioncina ben avviata

W gli ZII

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Congratulazioni allo ZIO

la mia nipotina di 4 anni mi chiede sempre di giocare con le monete che non si possono spendere dello Zio.

non ti dico la soddisfazione, ormai ha una collezioncina ben avviata

W gli ZII

Sergio

mi fà piacere saperlo! mia sorella invece non ne vuole sapere, (7 anni)

non è che VE III, VE II e Umb I gli stanno antipatici??

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Congratulazioni allo ZIO

la mia nipotina di 4 anni mi chiede sempre di giocare con le monete che non si possono spendere dello Zio.

non ti dico la soddisfazione, ormai ha una collezioncina ben avviata

W gli ZII

Sergio

mi fà piacere saperlo! mia sorella invece non ne vuole sapere, (7 anni)

non è che VE III, VE II e Umb I gli stanno antipatici??

Quando ero piccolo Umberto I mi stava mooooolto antipatico ^_^

Non so dire il perchè però so che da bambino guardavo solo le monete del padre e del figlio.... :lol: B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Congratulazioni allo ZIO

la mia nipotina di 4 anni mi chiede sempre di giocare con le monete che non si possono spendere dello Zio.

non ti dico la soddisfazione, ormai ha una collezioncina ben avviata

W gli ZII

Sergio

mi fà piacere saperlo! mia sorella invece non ne vuole sapere, (7 anni)

non è che VE III, VE II e Umb I gli stanno antipatici??

Quando ero piccolo Umberto I mi stava mooooolto antipatico ^_^

Non so dire il perchè però so che da bambino guardavo solo le monete del padre e del figlio.... :lol: B)

a me (se devo essere sincero) mi piace molto la barbetta in stile VE II :D devo provarla qualche volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Congratulazioni allo ZIO

la mia nipotina di 4 anni mi chiede sempre di giocare con le monete che non si possono spendere dello Zio.

non ti dico la soddisfazione, ormai ha una collezioncina ben avviata

W gli ZII

Sergio

mi fà piacere saperlo! mia sorella invece non ne vuole sapere, (7 anni)

non è che VE III, VE II e Umb I gli stanno antipatici??

Quando ero piccolo Umberto I mi stava mooooolto antipatico ^_^

Non so dire il perchè però so che da bambino guardavo solo le monete del padre e del figlio.... :lol: B)

a me (se devo essere sincero) mi piace molto la barbetta in stile VE II :D devo provarla qualche volta!

:blink: :blink: Se quello nella foto sei tu non ti ci vedo proprio..... :wacko: :shok:

Modificato da coins
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.