Vai al contenuto
IGNORED

OLIMPIADI 1960


zoherga

Risposte migliori

Saluti a tutti,

ho due medaglie commemorative delle olimoiadi di Roma del 1960, in oro, diamerto 60mm. peso 100gr. nella confezione originale.

Autore R. Signorini, coniate dalla Zecca Italina.

Qualcuno sa dirmi quanto possono valere??

Link al commento
Condividi su altri siti


100 gr di Oro??? mettiamo che lo vendi a Euro 20,00 ( prezzo dell' oro usato) 20 x 100 = 2000,00 Euro....l' oro Mi sembra che sia arrivato a circa 34,00 grammo proviamo a fare 34 x 100 = 3400,00.......Non conosco questa medaglia ma credo che se non Ci sono richieste particolari possa valere solo il prezzo dell' oro. Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Non credo abbiano un gran mercato come medaglie....ma l'oro adesso vale parecchio, si possono vendere a peso. Sarebbe interessante conoscerne il prezzo d'acquisto....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.