alice_wolf Inviato 25 Dicembre, 2005 #126 Inviato 25 Dicembre, 2005 mi sento una "fetecchia".. in questa pagina siete tutti blasonati.... ed essendo poco ferrata in materia di monetine mi sa tanto che non riuscirò mai ad eguagliarvi posso fare da cortigiana??? (nel senso etimologico del termine) del resto hanno scritto lunghe pagine di storia torniamo a sorridere a proposito il link che mi avete dato per postare le foto è sicuro?? se si vi presento anche i miei cuccioli Raffaella Cita
alice_wolf Inviato 25 Dicembre, 2005 #127 Inviato 25 Dicembre, 2005 OPS.... ma non mi ero accorta di essere diventata Nobileeeeeeeeeee Cita
petronius arbiter Inviato 25 Dicembre, 2005 #128 Inviato 25 Dicembre, 2005 [quote name='alice_wolf' date='25 dicembre 2005, 19:04']a proposito il link che mi avete dato per postare le foto è sicuro?? [right][snapback]81294[/snapback][/right] [/quote] Ti scrivo quanto riportato nel sito stesso, naturalmente senza nessun impegno da parte mia [color=blue]"ImageShack offers the best reliability and privacy protection. Your images are available only to you, and to those people with whom you share your image locations. Using intuitive techniques, ImageShack guarantees your privacy. Three random characters (i.e. "2ct")are added to the end of each image. A 4-digit subdirectory, based on the image name, is also created. These security measures ensure maximum security, the prevention of image leeching, and the protection of your image locations."[/color] Congratulazioni per il grado nobiliare raggiunto petronius [img]http://www.faccinebuffe.it/smile/holiday/holiday40.gif[/img] Cita
piergi00 Inviato 25 Dicembre, 2005 #129 Inviato 25 Dicembre, 2005 Complimenti alice_wolf per il titolo raggiunto Cita
alice_wolf Inviato 25 Dicembre, 2005 #130 Inviato 25 Dicembre, 2005 (modificato) ed ecco il maschietto di casa [ Modificato 11 Maggio, 2006 da alice_wolf Cita
alice_wolf Inviato 25 Dicembre, 2005 #131 Inviato 25 Dicembre, 2005 (modificato) [COLOR=blue][COLOR=blue][COLOR=blue]...ed ecco la pargola.. adesso ci conoscete tutti. tanti auguri a tutti gli Stefano del forum Modificato 11 Maggio, 2006 da alice_wolf Cita
rainywinter Inviato 26 Dicembre, 2005 #132 Inviato 26 Dicembre, 2005 Bellissimi bambini! E grazie per gli auguri! (non ci ripensa mai nessuno... ) Stefano. Cita
max65 Inviato 26 Dicembre, 2005 #133 Inviato 26 Dicembre, 2005 [quote name='rainywinter' date='26 dicembre 2005, 11:03']Bellissimi bambini! E grazie per gli auguri! (non ci ripensa mai nessuno... ) Stefano. [right][snapback]81439[/snapback][/right] [/quote] Concordo in pieno e tanti auguri Stefano! Saluti ed auguri da Max65 Cita
Guest enrico_marengo Inviato 26 Dicembre, 2005 #135 Inviato 26 Dicembre, 2005 [quote name='claudio_58' date='24 dicembre 2005, 14:45']Si può parlare proprio di tutto? o bisogna rispettare i sentimenti e la sensibilità altrui? che c'entrano le ricette sulla carne di cavallo quando si sa per certo che vi è un partecipante al forum che per sua sensibilità "fa male" parlarne ? lo si fa per prenderlo per il c@lo? Lo si fa perche si è più "uomini trogloditi" mettendo alla berlina le persone più sensibili? Non si stava parlando di ricette o tradizione culinaria, dunque l'intervento è gratuito e poco rispettoso della mia sensibilità, ne più ne meno di come uno si sentirebbe offeso se si offendesse la religione o si facesse apologia del razzismo. Capito, Yafet Rasnal ??? [right][snapback]81038[/snapback][/right] [/quote] be' la polemica e' gia' passata e ne sono contento, pero' (adesso sembra che ce l'ho con claudio ) vorrei intervenire. io penso che in un forum ''libero'' sia bello affrontare ogni tipo di argomenti. del resto uno puo' NON LEGGERE. con questo non dico che claudio abbia torto, pero' le uniche cose alle quali bisogna attenersi sono quelle disposte dalla legge, nella fattispecie pratica per non arrecare danno a chi ci ospita, al forum e a lamoneta. poi sta alla sensibilita' di ognuno parlare o meno di alcune cose ''in presenza'' (virtuale) di altri che quelle cose non vogliono sentire o leggere. insomma pace e bene e rispettiamoci gli uni con gli altri. ciao un abbraccio enrico Cita
ADMIN incuso Inviato 27 Dicembre, 2005 Staff ADMIN #136 Inviato 27 Dicembre, 2005 [quote name='claudio_58' date='24 dicembre 2005, 14:45'] Si può parlare proprio di tutto? o bisogna rispettare i sentimenti e la sensibilità altrui? che c'entrano le ricette sulla carne di cavallo quando si sa per certo che vi è un partecipante al forum che per sua sensibilità "fa male" parlarne ? lo si fa per prenderlo per il c@lo? Lo si fa perche si è più "uomini trogloditi" mettendo alla berlina le persone più sensibili? Non si stava parlando di ricette o tradizione culinaria, dunque l'intervento è gratuito e poco rispettoso della mia sensibilità, ne più ne meno di come uno si sentirebbe offeso se si offendesse la religione o si facesse apologia del razzismo. [/quote] Claudio, non era assolutewmente mia intenzione prenderti in giro ne' metterti alla berlina. L'incipit iniziale voleva essere scherzoso, scusa se ho mal valutato la cosa. Ricetta e notizie l'e hop fornite su espressa richiesta. M. Cita
Pgl Inviato 27 Dicembre, 2005 #137 Inviato 27 Dicembre, 2005 A questo punto chiedo scusa anche io a Claudio per aver richiesto la ricetta ad Incuso. Per questioni così poco OT, cercherò di utilizzare la prossima volta un MP. Pgl Cita
uzifox Inviato 3 Gennaio, 2006 #138 Inviato 3 Gennaio, 2006 Ciao a tutti eccomi qui... [url="http://img489.imageshack.us/img489/8379/io6if.jpg"]http://img489.imageshack.us/img489/8379/io6if.jpg[/url] Cita
15x60 Inviato 4 Gennaio, 2006 #139 Inviato 4 Gennaio, 2006 [img]http://tinypic.com/jpvsxc.jpg[/img] Ci sono anch'io! fabio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..