Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Guysimpsons

1000 lire Montessori

Risposte migliori

Guysimpsons

Facendo "zapping" sulla baia ho visto un'inserzione che mi ha incuriosito: una banconota da 1000 lire Montessori a base d'asta 300 euro !!

Tutto perchè stampigliato (sia sul fronte che sul retro) sulla banconota c'è la raffigurazione della moneta da 1000 lire (vedere foto allegata).

Il venditore ha 146 feedback positivi per un 100% di (presunta) affidabilità.

Io mi chiedo ma come mai uno che ha un profilo perfetto si macchia proponendo simili corbellerie (per non usare altri termini!!) ?

Vale la pena tentare il "colpo" nella speranza di trovare un pollo ?

post-730-000576100 1291667066_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rick2

bella !

mi ricorda quello che facevo da bambino

quando mettevo la moneta sotto il foglio di carta e poi passavo sopra con la matita e mi usciva la moneta

con 50 euro ve la faccio io piu` bella !

e ve la faccio anche a richiesta, vi metto le 5 lire sulle 1000 lire di marco polo o le 10 lire su quelle di verdi

ciao

Modificato da rick2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guysimpsons

Nella descrizione dice che con la gomma da matita non si cancella !!

Allora la compro!! :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rick2

e ma io te la faccio a 50 euro , mica a 300 !

poi se ti faccio il disegnino sopra e tu me lo cancelli mi offendo !

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

filonide

L'ho vista anche io, secondo me e' stata stampata a getto d'inchiostro o laser... non sembra fatta a matita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

Be dai almeno è FDS :lol: :lol: , proprio ieri sera cera un inserzione di un 10000 volta con un timbro della lista pannella e lo vendeva a 300,00!!!! Mi auguro che non Ci siano persone disposte a collezionare simili cavolate e di spendere quelle cifre assurde......Ciao Massy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magicoin

Che cag...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guysimpsons

Be dai almeno è FDS :lol: :lol: , proprio ieri sera cera un inserzione di un 10000 volta con un timbro della lista pannella e lo vendeva a 300,00!!!! Mi auguro che non Ci siano persone disposte a collezionare simili cavolate e di spendere quelle cifre assurde......Ciao Massy

... volendo (non è il mio caso) alla banconota col timbro di Pannella un collezionista di nicchia potrebbe attribuire un valore "storico" (se il timbro è quello di quelle banconote effettivamente distribuite in quel famoso giorno), in questo caso è la cifra di partenza che è pacchiana .

La banconota delle 1000 lire con moneta "sovrastampata" invece è pura creazione ad hoc.

Quello che io mi chiedo è se conviene o meno minare la propria serietà (Feedback al 100%) vendendo stupidaggini oppure banconote di Panella con richieste assurde !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

... volendo (non è il mio caso) alla banconota col timbro di Pannella un collezionista di nicchia potrebbe attribuire un valore "storico" (se il timbro è quello di quelle banconote effettivamente distribuite in quel famoso giorno), in questo caso è la cifra di partenza che è pacchiana .

La banconota delle 1000 lire con moneta "sovrastampata" invece è pura creazione ad hoc.

Quello che io mi chiedo è se conviene o meno minare la propria serietà (Feedback al 100%) vendendo stupidaggini oppure banconote di Panella con richieste assurde !

Si è vero che è una Creazione la 1000 lire e non ha nessun tipo di valore aggiunto alla banconota anzi l' ha penalizzata......In quanto al Feedback 100% ha sbagliato partendo a chiedere 300,00....avrebbe dovuto proprio proprio iniziare da 50 cent , ma secondo mè era meglio che non la faceva neanche vedere....Ciao Massy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guysimpsons

In quanto al Feedback 100% ha sbagliato partendo a chiedere 300,00....avrebbe dovuto proprio proprio iniziare da 50 cent , ma secondo mè era meglio che non la faceva neanche vedere....Ciao Massy

Concordo in pieno !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

In quanto al Feedback 100% ha sbagliato partendo a chiedere 300,00....avrebbe dovuto proprio proprio iniziare da 50 cent , ma secondo mè era meglio che non la faceva neanche vedere....Ciao Massy

Concordo in pieno !

ma veramente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caesar85

Facendo "zapping" sulla baia ho visto un'inserzione che mi ha incuriosito: una banconota da 1000 lire Montessori a base d'asta 300 euro !!

Tutto perchè stampigliato (sia sul fronte che sul retro) sulla banconota c'è la raffigurazione della moneta da 1000 lire (vedere foto allegata).

Il venditore ha 146 feedback positivi per un 100% di (presunta) affidabilità.

Io mi chiedo ma come mai uno che ha un profilo perfetto si macchia proponendo simili corbellerie (per non usare altri termini!!) ?

Vale la pena tentare il "colpo" nella speranza di trovare un pollo ?

Assurdo!! :blink:

Purtroppo casi di questo genere sono all'ordine del giorno tra i commercianti.

Ad esempio, ci sono commercianti che su ebay hanno due profili, uno con cui vendono a prezzi "normali", l'altro in cui vendono gli stessi pezzi a prezzi gonfiati in attesa di polli..

Oppure alcuni mettono un pezzo comune ad un prezzo fisso gonfiatissimo e poi mettono una "proposta d'acquisto", sempre in attesa di polli. In pratica loro buttano l'amo, poi se qualcuno abbocca tanto di guadagnato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti