favaldar Inviato 14 Ottobre, 2004 #1 Inviato 14 Ottobre, 2004 Ciao Ragazzi Succede anche a voi di non riuscire ad aprire bene,se non per nulla,le pagine del forum? A volte mi si apre una pagina tipo HTML dove ci sono scritte di IP:error e altro! Spero che non sia il server! :( Ciao F. Cita
favaldar Inviato 14 Ottobre, 2004 Autore #3 Inviato 14 Ottobre, 2004 Non c'è modo di avvertire Reficul? A volte và bene ma tutto il pomeriggio non sono riuscito ad entrare e ieri lo stesso! F. Cita
petronius arbiter Inviato 14 Ottobre, 2004 #4 Inviato 14 Ottobre, 2004 E' successo anche a me. In particolare ieri pomeriggio tra le 5 e le 6 c'è voluta mezz'ora di tentativi per entrare. Ciao. Petronius Cita
ADMIN incuso Inviato 14 Ottobre, 2004 Staff ADMIN #5 Inviato 14 Ottobre, 2004 Dal tipo di messaggi che mi da' in caso di errore si direbbe che il forum abbia troppo successo e il server non regga il carico :) M. Cita
piergi00 Inviato 14 Ottobre, 2004 #6 Inviato 14 Ottobre, 2004 Oggi anche io ho rilevato qualche problema per entrare nel sito e comunque la navigazione era molto lenta ciao Piergi Cita
favaldar Inviato 14 Ottobre, 2004 Autore #7 Inviato 14 Ottobre, 2004 Speriamo che sia solo come dici tu Incuso. Come torna dal "viaggio felice" Reficul, si potrà risolvere! Ciao F. Cita
piergi00 Inviato 14 Ottobre, 2004 #8 Inviato 14 Ottobre, 2004 Concordo con Incuso Nella pagina di diagnostica del mio browser venivano segnalate "troppe connessioni " come errore ciao Piergi Cita
Paolino67 Inviato 14 Ottobre, 2004 #9 Inviato 14 Ottobre, 2004 Confermo anch'io una certa difficoltà odierna nell'accedere al sito. Stasera invece si accede bene, probabilmente è proprio questione del troppo traffico. Cercate di lavorare un pò di più di giorno invece di navigare, così risolveremo il problema senza bisogno di ulteriori interventi tecnici!! :lol: :P :P Cita
Pgl Inviato 15 Ottobre, 2004 #10 Inviato 15 Ottobre, 2004 Confermo anche io. E' da un paio di giorni che ci impiego parecchio ad entrare nel Forum. Anche a me ieri è apparso il messaggio troppe connessioni attive (vi erano solo 6 utenti connessi). Questa mattina invece sta andando come una scheggia (si dice così ?). Pgl Cita
Mirko Inviato 15 Ottobre, 2004 #11 Inviato 15 Ottobre, 2004 Già stessi errori. Probabilmente si è avuto quello che in gergo tecnico si chiama "denial of service"... a volte un bug, altre volte (più spesso), qualche utente malizioso che con pratiche fraudolente tenta (e riesce) a buttare giù il server. Caspita... sembro un informatico esperto :-) Cita
piergi00 Inviato 15 Ottobre, 2004 #12 Inviato 15 Ottobre, 2004 Questa mattina la navigazione nel sito e' nella norma ciao Piergi Cita
Alberto Inviato 15 Ottobre, 2004 #13 Inviato 15 Ottobre, 2004 E' da due giorni che non riuscivo ad entrare. Ora sono di nuovo qui. Ciao, Alberto Cita
ADMIN Reficul Inviato 18 Ottobre, 2004 Staff ADMIN #14 Inviato 18 Ottobre, 2004 Io sono appena tornato, avvertitemi se il problema riesce fuori... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..