ggpp The Top Inviato 9 Dicembre, 2010 #1 Inviato 9 Dicembre, 2010 qualche giorno fà ero uscito con un mio amico, alle 18 e 25 faccio per tornare a casa, lui s'incammina verso alla fermata del tram dopo qualche minuto mi arriva una telefonata:"corri che qua finisce a schifiu!" ci incontriamo vicino alla piscina comunale, io gli chiedo:"We, che fu?" lui:"c'erano 7 regazzi che stavano accanto al muro, poi 2 sono venuti vicino a me e mi hanno chiesto una sigaretta, io non l'avevo e mi hanno preso il cappello, allora hanno cominciato a farci dei giochetti stupidi e facevano a tipo che cercavano sciarra, mi volevano 'mmiscare" io:"e che facisti? cerano gli altri 5 ti ammazzavano" lui:"infatti mi ni scappai, chiedi ai tuoi se mi danno un passaggio fino a casa che da quei pezzi di cess- non ci torno" io:"vediamo..." il resto non mi sembra in caso di scriverlo ma vi basti questo, praticamente er una sigaretta ti vogliono pure alzare mani, che gemte c'è in giro! :angry: Cita Awards
coins Inviato 9 Dicembre, 2010 #2 Inviato 9 Dicembre, 2010 :lol: qualche giorno fà ero uscito con un mio amico, alle 18 e 25 faccio per tornare a casa, lui s'incammina verso alla fermata del tram dopo qualche minuto mi arriva una telefonata:"corri che qua finisce a schifiu!" ci incontriamo vicino alla piscina comunale, io gli chiedo:"We, che fu?" lui:"c'erano 7 regazzi che stavano accanto al muro, poi 2 sono venuti vicino a me e mi hanno chiesto una sigaretta, io non l'avevo e mi hanno preso il cappello, allora hanno cominciato a farci dei giochetti stupidi e facevano a tipo che cercavano sciarra, mi volevano 'mmiscare" io:"e che facisti? cerano gli altri 5 ti ammazzavano" lui:"infatti mi ni scappai, chiedi ai tuoi se mi danno un passaggio fino a casa che da quei pezzi di cess- non ci torno" io:"vediamo..." il resto non mi sembra in caso di scriverlo ma vi basti questo, praticamente er una sigaretta ti vogliono pure alzare mani, che gemte c'è in giro! :angry: Noi lo faremmo SOLO X MONETE!!!! :ph34r: B) Scherzo naturalmente.... Che dire...si spera che non lo facciano a te......non vogliamo che ci scrivi da un portatile vidino alla barella :lol: :lol: Io la butto sull' ironia, senò mi ci arrabbierei :( :( Cita
DICY Inviato 9 Dicembre, 2010 #3 Inviato 9 Dicembre, 2010 purtroppo capita!a me e' successo quasi la stessa cosa....a palermo. questi giovincelli non hanno niente altro da fare evidentemente...potrebbero sfogarsi creandosi un passatempo.... collezionare monete ad esempio! ;) Cita
ggpp The Top Inviato 9 Dicembre, 2010 Autore #4 Inviato 9 Dicembre, 2010 :lol: qualche giorno fà ero uscito con un mio amico, alle 18 e 25 faccio per tornare a casa, lui s'incammina verso alla fermata del tram dopo qualche minuto mi arriva una telefonata:"corri che qua finisce a schifiu!" ci incontriamo vicino alla piscina comunale, io gli chiedo:"We, che fu?" lui:"c'erano 7 regazzi che stavano accanto al muro, poi 2 sono venuti vicino a me e mi hanno chiesto una sigaretta, io non l'avevo e mi hanno preso il cappello, allora hanno cominciato a farci dei giochetti stupidi e facevano a tipo che cercavano sciarra, mi volevano 'mmiscare" io:"e che facisti? cerano gli altri 5 ti ammazzavano" lui:"infatti mi ni scappai, chiedi ai tuoi se mi danno un passaggio fino a casa che da quei pezzi di cess- non ci torno" io:"vediamo..." il resto non mi sembra in caso di scriverlo ma vi basti questo, praticamente er una sigaretta ti vogliono pure alzare mani, che gemte c'è in giro! :angry: Noi lo faremmo SOLO X MONETE!!!! :ph34r: B) Scherzo naturalmente.... Che dire...si spera che non lo facciano a te......non vogliamo che ci scrivi da un portatile vidino alla barella :lol: :lol: Io la butto sull' ironia, senò mi ci arrabbierei :( :( e come darti torto? Cita Awards
luke_idk Inviato 9 Dicembre, 2010 #5 Inviato 9 Dicembre, 2010 Qualcuno c'ha rimesso la pelle, se non ricordo male... Cita
coins Inviato 9 Dicembre, 2010 #6 Inviato 9 Dicembre, 2010 purtroppo capita!a me e' successo quasi la stessa cosa....a palermo. questi giovincelli non hanno niente altro da fare evidentemente...potrebbero sfogarsi creandosi un passatempo.... collezionare monete ad esempio! ;) Se ci mettessero tanto tempo e voglia sarebbero collezionisti da 50 lire VE2! Cita
magdi Inviato 10 Dicembre, 2010 Supporter #7 Inviato 10 Dicembre, 2010 purtroppo ci sono tante menti malate in giro... non sai mai se te ne capita una... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..