Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro "Camillo Benso, conte di Cavour" 2010


Risposte migliori

Metto a disposizione 10 monete da 2 Euro "Cavour 2010" da rotolino.

Le monete soro riservate, nella quantità di un pezzo per utente, a chi non ha una filiale della BdI facilmente raggiungibile ed ha scritto sul forum almeno 50 messaggi.

La moneta viene scambiata al facciale (2 Euro) + affrancatura (1.40 Prioritaria, 4,40 Raccomandata -per l'Italia-) + 0,40 per gli oneri di confezionamento .

La somma dovuta potrà essere corrisposta a mezzo bonifico bancario o (per chi non ha un conto o ha un conto che comporta costi elevati per i bonifici) a mezzo carta di credito online (tramite il sito della mia banca; in questo caso è richiesto un ulteriore contributo di 0,35 Euro per le spese di incasso).

Prego gli amici del forum di non inviarmi messaggi privati ma di indicare, in coda a questo messaggio, il loro interesse.

Raccolti i nominativi, sarà mia cura indicarVi (sempre in questo thread) l'indirizzo e-mail cui contattarmi.

Spero di far cosa utile e gradita

Modificato da Enraz
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Enraz,

grazie per il pensiero.. beh io sarei interessato ma non è possibile effettuare una ricarica PostePay ? Così la farei direttamente dal bar dove lavoro..

Se non è possibile fa niente dai, un altro modo per trovarla ci sarà, e non ho tutti sti affanni per paura di rimanere senza..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Enraz,

grazie per il pensiero.. beh io sarei interessato ma non è possibile effettuare una ricarica PostePay ? Così la farei direttamente dal bar dove lavoro..

Se non è possibile fa niente dai, un altro modo per trovarla ci sarà, e non ho tutti sti affanni per paura di rimanere senza..

Ciccio 86

Mi spiace, non ho la Postepay (sono contrario alle ricaricabili).

Se tu hai la Postepay puoi usarla come una qualsiasi carta di credito per inviarmi il pagamento....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao enraz

io non ho i 50 messaggi ma sarei molto interessato...!!!!! :(

Se per caso te ne avanza una fammi sapere ..... cosi faccio subito il bonifico

Saluti valentino73

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao enraz

io non ho i 50 messaggi ma sarei molto interessato...!!!!! :(

Se per caso te ne avanza una fammi sapere ..... cosi faccio subito il bonifico

Saluti valentino73

vedremo qui quante richieste ci saranno!

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi prenoto anch'io!

Se ne possono avere 2?

grazie

Aramis76

Compatibilmente con quello che sarà il numero finale delle richieste.

Stilo la "lista del primo post

Link al commento
Condividi su altri siti


Metto a disposizione 10 monete da 2 Euro "Cavour 2010" da rotolino.

A causa -presumo- degli aggiornamenti del Forum, non posso modificare il messaggio iniziale; aggiungo quindi qui la lista dei detinatari delle monete; chi non ha ancora i requisiti richiesti (es: numero di messaggi) viene indicato in fondo alla lista cedendo quindi la precedenza a chi soddisfa le condizioni.

1. agos1977

2. aramis76 (richiesti 2pz)

3. alteras

4. lorenzobalenzano

5. alberto-89

6.

7.

8.

9.

10. valentino73

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti


Vista l'adesione per fortuna non altissima, posso iniziare a gestire le richieste.

Invito coloro che sono indicati nella lista (e quelli che eventualmente vi appariranno, di volta in volta) di cui al messaggio #11 di scrivermi una mail a:

[email protected] indicando nell'oggetto solo il nickname usato sul forum e scrivendomi quale mezzo di pagamento prediligono, quale metodo di spedizione ed eventuali richieste aggiuntive (es: un secondo pezzo).

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiornamento:

Mi sono messo con un po' di calma alla scrivania e, per una sola moneta, il costo dell'affrancatura è di EUR 0,60 e non 1,40 come invece avevo indicato.

Avrei, comunque, pesato le buste prima di comunicarvi il totale, ma visto che già l'ho notato, meglio così!

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti


scusami Enraz, ma la moneta è già disponibile presso la Banca d'Italia di Genova?

giusto per capire... a Bari il 2e Cavour latita!

Link al commento
Condividi su altri siti


A Rimini sono arrivate giovedì 9 dicembre tramite un solerte impiegato delle poste che ogni volta si reca a Pesaro a prelevare svariati rotolini del 2 € commemorativo!!!! Poi li si trova allo sportello filatelico.

Gianfranco

Link al commento
Condividi su altri siti


scusami Enraz, ma la moneta è già disponibile presso la Banca d'Italia di Genova?

giusto per capire... a Bari il 2e Cavour latita!

Sì sì, disponibile dal 9/12!

Link al commento
Condividi su altri siti


Enraz, non mi dici nulla? Quando pensi di chiudere l'offerta? Fammi sapere se devo mandarti la mail. Ciao.

Scusa, non avevo ancora visto.

Scrivimi, nick nell'oggetto, dettaglia tipo di spedizione e modalità di rimborso

Ciao

1. agos1977 SPEDITA

2. aramis76

3. alteras

4. lorenzobalenzano

5. alberto-89

6.

7.

8.

9. jana SPEDITA

10. valentino73

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.