Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro "Camillo Benso, conte di Cavour" 2010


Risposte migliori

1. agos1977

2. aramis76 (richiesti 2pz)

3. alteras

4. lorenzobalenzano

5. alberto-89

6.

7.

8.

9. jana

10. valentino73

Ciao Enraz, a Valentino73 la mando io insieme con la lussemburghese (vedi qui)).

E ovviamente grazie per questa tua nuova iniziativa!

Link al commento
Condividi su altri siti


1. agos1977

2. aramis76 (richiesti 2pz)

3. alteras

4. lorenzobalenzano

5. alberto-89

6.

7.

8.

9. jana

10. valentino73

Ciao Enraz, a Valentino73 la mando io insieme con la lussemburghese (vedi qui)).

E ovviamente grazie per questa tua nuova iniziativa!

Dice di avermi già mandato il bonifico :-\

Gli chiederò di darmi il suo IBAN per restituirgli i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti


scusami Enraz, ma la moneta è già disponibile presso la Banca d'Italia di Genova?

giusto per capire... a Bari il 2e Cavour latita!

Scusa Apulian, come mai dici questo ? Sei andato in Banca e non ne avevano ? Io purtroppo non avuto tempo per passare dalla Banca.

Ma ti hanno detto qualcosa , qualche data?

Grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


1. agos1977 SPEDITA

2. aramis76

3. alteras

4. lorenzobalenzano

5. alberto-89

6.

7.

8.

9. jana SPEDITA

10. valentino73 SPEDITA

jana: Ricevuta!

Grazie Enraz, sei stato velocissimo. Bella anche la busta, quasi quasi mi dispiaceva aprirla ;)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


1. agos1977

2. aramis76 (richiesti 2pz)

3. alteras

4. lorenzobalenzano

5. alberto-89

6.

7.

8.

9. jana

10. valentino73

Ciao Enraz, a Valentino73 la mando io insieme con la lussemburghese (vedi qui)).

E ovviamente grazie per questa tua nuova iniziativa!

Dice di avermi già mandato il bonifico :-\

Gli chiederò di darmi il suo IBAN per restituirgli i soldi

Ok, va benissimo così, probabilmente non ce la faceva ad aspettare fino alla fine di gennaio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Monete arrivate...

Grazie Enraz!!!

P.S.: volevo solo aggiungere, nella speranza che questo possa essere di aiuto nelle prossime spedizioni e razzie di tutti quanti, che la busta inviatami da Enraz è stata aperta sull'angolo sinistro superiore poichè, probabilmente, avevano capito che si trattava di monete e hanno provato a farle venir fuori dall'appertura superiore. Per fortuna le monete erano "ancorate" nel foglio inserito all'interno della busta e quindi sono arrivate sane e salve...mi sa che non mi affiderò più alla posta prioritaria...grazie cmq a Enraz che si è messo a disposizione del forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Monete arrivate...

Grazie Enraz!!!

P.S.: volevo solo aggiungere, nella speranza che questo possa essere di aiuto nelle prossime spedizioni e razzie di tutti quanti, che la busta inviatami da Enraz è stata aperta sull'angolo sinistro superiore poichè, probabilmente, avevano capito che si trattava di monete e hanno provato a farle venir fuori dall'appertura superiore. Per fortuna le monete erano "ancorate" nel foglio inserito all'interno della busta e quindi sono arrivate sane e salve...mi sa che non mi affiderò più alla posta prioritaria...grazie cmq a Enraz che si è messo a disposizione del forum!!!

Si ma se fai raccomandata non ti costa moooolto di più??

Link al commento
Condividi su altri siti


Si ma se fai raccomandata non ti costa moooolto di più??

Sì ma arriva anche "quasi" di sicuro....

Infatti...almeno hai la possibilità di tracciare il percorso e quindi la quasi sicurezza di riceverla; con la prioritaria le speranze di riceverla restano basse...

Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti...almeno hai la possibilità di tracciare il percorso e quindi la quasi sicurezza di riceverla; con la prioritaria le speranze di riceverla restano basse...

Vorrei però sottolineare che questo accade perché siamo in Italia!

All'estero si spediscono tutti tranquillamente con prioritaria. Basta vedere su Euroswapper...praticamente tutti spediscono con prioritaria.

A me da quando faccio scambi all'estero sarà capitato un paio di volte e basta che mi venisse persa una busta...in Italia praticamente il 50% delle prioritarie che ho ricevuto sono andate perse...

Sembrerebbe nel tutto che le P.I. funzionino meglio con buste provenienti o in direzione estero.

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si ma se fai raccomandata non ti costa moooolto di più??

Sì ma arriva anche "quasi" di sicuro....

Si d'accordo con te che arriva sicuramente ma pagare 5,51 di raccomandata piò 3 euro di moneta, che puoi trovare benissimo in circolazione o cmq prendere da un commericiante a 3-4 euro mi sembra allucinante! :o

Link al commento
Condividi su altri siti


Si d'accordo con te che arriva sicuramente ma pagare 5,51 di raccomandata piò 3 euro di moneta, che puoi trovare benissimo in circolazione o cmq prendere da un commericiante a 3-4 euro mi sembra allucinante! :o

No certo, questo è sicuro. Però molte volte alcuni preferiscono la prioritaria anche con quantitativi importanti di monete. Sinceramente preferisco pagare di più la spedizione che pagare di più le monete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si d'accordo con te che arriva sicuramente ma pagare 5,51 di raccomandata piò 3 euro di moneta, che puoi trovare benissimo in circolazione o cmq prendere da un commericiante a 3-4 euro mi sembra allucinante! :o

No certo, questo è sicuro. Però molte volte alcuni preferiscono la prioritaria anche con quantitativi importanti di monete. Sinceramente preferisco pagare di più la spedizione che pagare di più le monete...

Punti di vista. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me la scelta dipende da quante e quali monete stai spedendo.

Infatti se parliamo di 1 o 3 monete allora io preferisco la prioritaria se il numero è superiore io preferisco la raccomnadata.

E' evidente che se si tratta di monete molto ricercate e rare allora utilizzo la raccomnadata anche se si tratta di una sola momneta.

Ciao

Modificato da USTER_RANGERS
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me la scelta dipende da quante e quali monete stai spedendo.

Infatti se parliamo di 1 o 3 monete allora io preferisco la prioritaria se il numero è superiore io preferisco la raccomnadata.

E' evidente che se si tratta di monete molto ricercate e rare allora utilizzo la raccomnadata anche se si tratta di una sola momneta.

Ciao

Certo è ovvio, secondo me è in funzione del costo della moneta!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.