coins Inviato 4 Gennaio, 2011 #26 Inviato 4 Gennaio, 2011 Sono convinto anch'io che l'euro è servito da trampolino di lancio per i giovani per "tuffarsi" nella numismatica con la "N" maiuscola. quini l'euro è con la "n" minuscola? se è così mi piacerebba sapere il perchè ;) Anchio! L' euro è si un trampolino di lancio ( conosco molte persone che sono passate dall' euro ad altro ) però non denigriamo l' eurocollezione solo perchè non ha la storia ( e questo diciamocelo è vero ) di una bella piastra :rolleyes: L' euro è comunque una bella collezione Numismatica :) Cita
coins Inviato 5 Gennaio, 2011 #27 Inviato 5 Gennaio, 2011 Beh si le monete non-euro costano qualcosa in meno,mentre gli euro stessi costano una cifra,quelli importanti ovviamente Generalizzazione dove non mi ritrovo. Le monete non euro sono moltissime e di prezzi svariatissimi, da monete che valgono 10 cdentesimi a qualche centinaia di migliaia di euro. Gli euro importanti ( credo ti riferisca al GK, SCV 2005 ecc. ) in confronto di un 50 lire 1864 costano poco :) Come un nichelino di Umberto I costa poco rispetto ad un euro "importante". Se non altro questo è il mio punto di vista :) Coins :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..