luke_idk Inviato 17 Dicembre, 2010 #26 Inviato 17 Dicembre, 2010 Direi che per un servizio completamente gratuito, quanto ci viene offerto basta e avanza ;) Beh, no, diciamo che basta e avanza perchè è buono. Se un forum non funziona bene, non ci rimani, neppure se è gratuito, credo o, almeno, io faccio così. Cita
luke_idk Inviato 17 Dicembre, 2010 #27 Inviato 17 Dicembre, 2010 Entrando nel dettaglio dell'esempio citato dei fratello americano: Nel 2008 utilizzavano il software SMF 1.0.2 Oggi utilizzano il software SMF 1.1.5 Ah, ecco, io pensavo vi riferiste ad un altro forum "fratello" e anche l', le modifiche ci sono, eccome. Cita
luke_idk Inviato 17 Dicembre, 2010 #28 Inviato 17 Dicembre, 2010 basta chiedere a qualsiasi persona che si occupa di informatica per capire che questo teorema del "non toccare nulla" non è applicabile sul web. Il forum che funzionava bene due anni fa non sarebbe in grado di funzionare con i numeri di oggi e con quella tecnologia utilizzata non saremmo in grado di sfruttare l'hardware che oggi strapaghiamo per avere delle prestazioni accettabili. Direi che questo è il punto focale. Inoltre, se non stai dietro ai cambiamenti altrui, rischi di restare tagliato fuori, da possibili sviluppi. Che, poi, si possa sempre migliorare/modificare qualcosa, è naturale. Cita
okt Inviato 31 Gennaio, 2011 Autore #29 Inviato 31 Gennaio, 2011 Una domanda, sempre in tema di "nuovi contenuti": perchè vedo una discussione nella pagina 1 dei nuovi contenuti e poi la vedo di nuovo alla pagina 5 e così ancora per molte discussioni e per molte pagine diverse, e ciò senza che sia intervenuto alcun nuovo messaggio nelle discussioni? Cita
luke_idk Inviato 31 Gennaio, 2011 #30 Inviato 31 Gennaio, 2011 Bug della piattaforma, da quello che ho capito... bisogna aspettare gli amici dello sviluppo :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..