Coin op Inviato 17 Dicembre, 2010 #1 Inviato 17 Dicembre, 2010 Salve a tutti! Questo è il mio primo messaggio e come prima cosa vorrei farvi i complimenti! Ora passo alla domanda: Ho trovato in casa (anche se il termine più appropiato sarebbe "sono apparse") 4 piccole monete in oro, visto le dimensioni molto ridotte credo siano delle repliche in miniatura di monete esistenti ... ma non lo posso dire con certezza. Diametro: 1 cm Spessore 0,5 mm Peso: 0,3 gr Metallo presunto: oro Luogo di provenienza: :ph34r: non lo so... sono apparse dal nulla... o quasi... Cita
TIBERIVS Inviato 17 Dicembre, 2010 #2 Inviato 17 Dicembre, 2010 Ciao, e benvenuto nel forum. Ti sei già risposto da solo, non sono monete ma repliche di monete (San Marino), se sono d'oro valgono per il metallo. saluti TIBERIVS Cita
Coin op Inviato 18 Dicembre, 2010 Autore #3 Inviato 18 Dicembre, 2010 Ti ringrazio per la tua risposta. Inconsciamente speravo si trattasse di un piccolo tesoro :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..