6983an Inviato 17 Dicembre, 2010 #1 Inviato 17 Dicembre, 2010 (modificato) Ciao recentemente mi è stata regalata una scatola di latta che ho definito delle meraviglie............. dentro ho trovato di tutto e di più e anche oltre ho scannerizzato quasi tutto ma alcuni file sono enormi e non posso inserirli troppo grossi. Anzi se mi date qualche info x snellire il file mi fareste un grande favore Vorrei iniziare con questa che assomiglia alle 20 Lire in argento del 1928 Vittorio Emanuele III dette ELMETTO o CAPPELLONE tranne la dicitura posta sul dritto L.20 Questa è in ORO e queste sono le caratteristiche Peso 32,3gr. Dimensioni 35,5mm Contorno rigato Incisore Attilio Motti Modello Giuseppe Romagnoli Il motto scritto sull'ascia inizia su prima riga MEGLIO. VIVERE.VN. GIORNO.DA. LEONE.CHE. CENTO.ANNI. DA.PECO- RA_ Come ho detto sopra i file non riesco ad inserirli grazie Modificato 18 Dicembre, 2010 da 6983an Cita
6983an Inviato 19 Dicembre, 2010 Autore #2 Inviato 19 Dicembre, 2010 Ci sono riuscito.... a mettere le immagini!!!!!!!!!!!!!!!! e non a decifrare la medaglia -moneta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..