piccolo72 Inviato 19 Dicembre, 2010 #1 Inviato 19 Dicembre, 2010 ciao,ecco un'altra moneta 1,8-2 CM in rame,penso che con il peso non arrivi neanche a due grammi,è anche molto consumata. grazie a tutti Cita
Exergus Inviato 19 Dicembre, 2010 #3 Inviato 19 Dicembre, 2010 Costantino I, se non sbaglio: RIC VII Cyzicus 51, 327 - 328 d.C. D: CONSTAN - TINVSAVG V: PROVIDEN - TIAEAVGG, porta di campo con due torrette, stella sopra. Punto in campo a sinistra Esergo: 5 possibilità, SMK... seguito da uno di questi 5 caratteri A, B, :Greek_Gamma: , :Greek_Delta: , :Greek_epsilon: Dall'ultimo carattere dipende la rarità. Ciao, Exergus Cita
piccolo72 Inviato 19 Dicembre, 2010 Autore #4 Inviato 19 Dicembre, 2010 èèèè,proprio quella non si vede, sotto la mia solita lente forse si capisce che c'è una cosa tonda, quindi mi puo' ricordare quello strano segno di € che hai messo(scusa semore la mia ignoranza nei segni) mah che dici?? Cita
Exergus Inviato 19 Dicembre, 2010 #5 Inviato 19 Dicembre, 2010 Se dici che è tondeggiante dovrebbe essere epsilon, quinta officina, R2. Nella pagina dove componi il messaggio, dove ci sono gli emoticon, clicca su "Mostra tutto" e scorri in giu, vedrai che non ci sono solo le faccine. Cita
piccolo72 Inviato 19 Dicembre, 2010 Autore #6 Inviato 19 Dicembre, 2010 questo è un gran ringraziamento, :hi: te lo meriti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..