Saturno Inviato 19 Dicembre, 2010 #1 Inviato 19 Dicembre, 2010 Buongiorno, questa mattina sono tornato dalo venditore del 5 franchi 1809B ed ho preso anche la sorella dell'anno 14. Come vi sembra in conservazione ? grazie per i pareri Cita
DONATELLO Inviato 19 Dicembre, 2010 #2 Inviato 19 Dicembre, 2010 Direi un qBB :) più che dignitosa per questo tipo di monete :) Cita
orlando10 Inviato 19 Dicembre, 2010 #4 Inviato 19 Dicembre, 2010 Hai fatto bene a prendere anche questa. Concordo con chi mi ha preceduto, conservazione qBB omogeneo, esemplare decisamente piacevole. Cita
rick2 Inviato 19 Dicembre, 2010 #5 Inviato 19 Dicembre, 2010 per questo tipo di moneta di questo periodo la conservazione è sopra la media bella moneta ciao Cita
Saturno Inviato 20 Dicembre, 2010 Autore #6 Inviato 20 Dicembre, 2010 E' stato per i vostri suggerimenti che l'ho presa, altrimenti l'avrei lasciata. E' una moneta carica di storia e molto affascinante. Confesso che si tratta della prima moneta del tipo che ho visto fino ad ora. Vi ringrazio tanto. Saluti e auguri Cita
rick2 Inviato 20 Dicembre, 2010 #7 Inviato 20 Dicembre, 2010 una cosa di cui mi son ricordato se non erro questa dovrebbe avere 2 varianti , una precedente con NAPOLEON PREMIER CONSUL e una successiva come la tua con NAPOLEON EMPEREUR non confonderti e controlla di avere la variante giusta ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..