magdi Inviato 27 Dicembre, 2010 Supporter #26 Inviato 27 Dicembre, 2010 SCUSATEMI!!! TRALASCIATO UNO ZERO...20 EURO,.... :D ...ED E' CAPITATO A ME.... Con 20 euro non avrei la pretesa di acquistarne tre ; mi accontenterei ben volentieri di due ; ma mi sa che al momento con l' argento alle stelle nessuno sarebbe disposto a darmeli :) effettivamente credo che tutti aspettino momenti più propizi per comprare i metalli preziosi sono alle stelle!!! Cita Awards
Neo-collezionista Inviato 27 Dicembre, 2010 #27 Inviato 27 Dicembre, 2010 effettivamente credo che tutti aspettino momenti più propizi per comprare i metalli preziosi sono alle stelle!!! Quoto a pieno Cita
magdi Inviato 29 Dicembre, 2010 Supporter #28 Inviato 29 Dicembre, 2010 però c'è anche da dire che secondo me saliranno ancora per qualche anno... <_< Cita Awards
R-R Inviato 29 Dicembre, 2010 #29 Inviato 29 Dicembre, 2010 concordo con Magdi....l'argento e l'oro saliranno ancora.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..