Jump to content
Create New...
IGNORED

SAVOIA Quarto di Piemonte II Tipo 1592 A

Recommended Posts

Quarto di Piemonte II Tipo 1592 A Carlo Emanuele I

Nei campi presenta ancora una buona argentatura

identificabile come 676h

post-116-0-44137600-1292838190_thumb.jpg

Edited by piergi00

Supporter

bella anche questa, peccato per il tondello strettino.... ma come hai già detto con ancora l'argentatura e perfettamente identificabile!!!!

.... l'unico guaio è che hai ruotato il diritto di 180°.... :lol: :D :D :P

ma anche i migliori possono commettere degli errori......

(lo dico solo per invidia ai tuoi nuovi acquisti!!!! lo sai che sono felice di vedere queste monetine, poi prima o dopo me le fai toccare con mano ;) )

Hai ragione ,nella fretta di fotografare e ritagliare le immagni il D/ e' stato ruotato di 180 gradi

A questo punto vi tocca ruotare il monitor per vederlo correttamente :D :P

Supporter

Hai ragione ,nella fretta di fotografare e ritagliare le immagni il D/ e' stato ruotato di 180 gradi

A questo punto vi tocca ruotare il monitor per vederlo correttamente :D :P

non è un'ottima soluzione perchè così facendo rimane ruotata l'altra faccia di 180°..... poi mi tocca rigirarmi e alla fine non capisco più nulla....

magari se me la metti sotto l'albero di natale passando dalla canna fumaria della stufa (non ho il camino) la mattina di natale la guardo dal vivo!

:lol: :lol: :lol:

è più semplice!!! ;)

Anche questa è carina. L'argentatura è molto buona, le legende un po' meno.... ;)

Lorenzo

- Ho il II volume del Biaggi sotto l'albero in attesa di Natale.... :)

Supporter

Anche questa è carina. L'argentatura è molto buona, le legende un po' meno.... ;)

Lorenzo

- Ho il II volume del Biaggi sotto l'albero in attesa di Natale.... :)

il secondo volume è bellissimo....

ci sono solo tre nomi, Carlo II Emanuele Filiberto e Carlo emanuele I.....

ma che monete ci sono fotografate!!!! :o :o ;)

Ancora 4 giorni e lo avrò in mano. I miei avevano prenotato anche il catalogo della coll. Azalea e il libro di Mario Traina sulle monete Sabaude del XVIII secolo su un noto portale (D** M*****) ma il venditore del primo non ci dà le cordinate per il pagamento, mentre il secondo mi ha avvertito oggi che non trova più il suddetto volume..... <_< Bisogna trovare qualcos'altro.... :rolleyes:

Ti ringrazio per il link Pier, ma il prezzo a cui li avevo trovati io (30 euro incluse spedizioni !!!!!) era più conveniete. Aspetterò l'occasione :rolleyes:

Supporter

Ti ringrazio per il link Pier, ma il prezzo a cui li avevo trovati io (30 euro incluse spedizioni !!!!!) era più conveniete. Aspetterò l'occasione :rolleyes:

ci crado....

il valore del volume si aggira sui 5o.....

(se non mi sbaglio io avevo pagato 60 euro...)

• 3 weeks later...