Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1906...prova...progetto...


Risposte migliori

Eccolo che tira fuori una chicca, cos è hai messo il mirino su questo ora ?

P.s. bellissima prova ... ma credo che il prezzo lo sarà un po meno

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Il Montenegro riporta 3 Progetti in oro di cui uno FS rilievi satinati ed uno con contorno rigato (vuol dire che il primo è contorno liscio). Dal peso di gr.6,50 della S.J.Milano e tutti R4

Valore in lire: da 12.000.000 in BB a 25.000.000 in FDC anno 1995

Prova su l'asta Varesi progetti e prove.

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


Veramente notevole però credo che non sia stata fatta per l' ape che su un 5 cent. può andare bene ma su un 20 lire, moneta in oro, regale, moneta importante, sarebbe stonata un' ape come una spiga :)

P.S. Renato tieni qualche igoiellino da mostrarmi al convegno ....... :blink: ;)

Modificato da coins
Link al commento
Condividi su altri siti


... credo che non sia stata fatta per l' ape che su un 5 cent. può andare bene ma su un 20 lire, moneta in oro, regale, moneta importante, sarebbe stonata un' ape ...

e se invece era un ape regina? :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

... credo che non sia stata fatta per l' ape che su un 5 cent. può andare bene ma su un 20 lire, moneta in oro, regale, moneta importante, sarebbe stonata un' ape ...

e se invece era un ape regina? :D :lol:

In tal caso un ape re :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.