Guysimpsons Inviato 22 Dicembre, 2010 #1 Inviato 22 Dicembre, 2010 Questo topic è al limite tra l'agorà e la cartamoneta !!: ..oggi dovevo aspettare un mio amico, sono entrato in un bar e ho giocato ad un video-gioco che disponeva di ogni tipo di quiz: culturali,di abilità,velocità,logica... tra i tanti ho scoperto un simpatico video-quiz sulle banconote e sugli euro !! In pratica era una domanda "stile" tele-quiz: appariva l'immagine di una banconota o di una moneta e bisognava indovinare la nazione della banconota! Molto carino! Ho stracciato il record precedente!! :P :P :P Se lo trovate cimentatevi anche voi!! Cita
rick2 Inviato 22 Dicembre, 2010 #2 Inviato 22 Dicembre, 2010 Questo topic è al limite tra l'agorà e la cartamoneta !!: ..oggi dovevo aspettare un mio amico, sono entrato in un bar e ho giocato ad un video-gioco che disponeva di ogni tipo di quiz: culturali,di abilità,velocità,logica... tra i tanti ho scoperto un simpatico video-quiz sulle banconote e sugli euro !! In pratica era una domanda "stile" tele-quiz: appariva l'immagine di una banconota o di una moneta e bisognava indovinare la nazione della banconota! Molto carino! Ho stracciato il record precedente!! :P :P :P Se lo trovate cimentatevi anche voi!! se ne trovi uno dove si vince il grano dimmelo che li faccio saltare !!! li squoio !!!!! Cita
Guysimpsons Inviato 22 Dicembre, 2010 Autore #3 Inviato 22 Dicembre, 2010 La cosa che mi ha fregato è la mia ignoranza in geografia: ad un certo punto al posto di chiederti la nazione ti chiede "in quale città puoi trovare questa banconota ? " e ti mette 4 capitali ! Se non sai la capitale (e non riesci ad escluderla dalle altre 3) fai un errore ! Purtroppo niente soldini!! Ma tanto orgoglio ! E un buon intrattimento per soli 50 centesimi !! :) Cita
rick2 Inviato 22 Dicembre, 2010 #4 Inviato 22 Dicembre, 2010 fa niente , anche colle capitali li facciamo saltare lo stesso :D li squoiamo ! Cita
MassyGiovy7577 Inviato 22 Dicembre, 2010 #5 Inviato 22 Dicembre, 2010 io sono 3 anni che manco dai bar.....dalle birrozze....e fino a 3 anni fà non ne avevo mai visti riferiti a monete/banconote, sicuro sono di ultima creazione...quando Mi ricapiterà di andare al Bar Ci farò caso di sicuro.....Ciao Massy Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..