Vai al contenuto
IGNORED

Videoquiz..


Guysimpsons

Risposte migliori

Questo topic è al limite tra l'agorà e la cartamoneta !!:

..oggi dovevo aspettare un mio amico, sono entrato in un bar e ho giocato ad un video-gioco che disponeva di ogni tipo di quiz: culturali,di abilità,velocità,logica... tra i tanti ho scoperto un simpatico video-quiz sulle banconote e sugli euro !!

In pratica era una domanda "stile" tele-quiz: appariva l'immagine di una banconota o di una moneta e bisognava indovinare la nazione della banconota!

Molto carino! Ho stracciato il record precedente!! :P :P :P

Se lo trovate cimentatevi anche voi!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo topic è al limite tra l'agorà e la cartamoneta !!:

..oggi dovevo aspettare un mio amico, sono entrato in un bar e ho giocato ad un video-gioco che disponeva di ogni tipo di quiz: culturali,di abilità,velocità,logica... tra i tanti ho scoperto un simpatico video-quiz sulle banconote e sugli euro !!

In pratica era una domanda "stile" tele-quiz: appariva l'immagine di una banconota o di una moneta e bisognava indovinare la nazione della banconota!

Molto carino! Ho stracciato il record precedente!! :P :P :P

Se lo trovate cimentatevi anche voi!!

se ne trovi uno dove si vince il grano dimmelo che li faccio saltare !!!

li squoio !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


La cosa che mi ha fregato è la mia ignoranza in geografia:

ad un certo punto al posto di chiederti la nazione ti chiede "in quale città puoi trovare questa banconota ? "

e ti mette 4 capitali ! Se non sai la capitale (e non riesci ad escluderla dalle altre 3) fai un errore !

Purtroppo niente soldini!! Ma tanto orgoglio ! E un buon intrattimento per soli 50 centesimi !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


io sono 3 anni che manco dai bar.....dalle birrozze....e fino a 3 anni fà non ne avevo mai visti riferiti a monete/banconote, sicuro sono di ultima creazione...quando Mi ricapiterà di andare al Bar Ci farò caso di sicuro.....Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.