ggpp The Top Inviato 24 Dicembre, 2010 #1 Inviato 24 Dicembre, 2010 ecco la moneta di regno più scalmanata che ho (la moneta in mano è molto meglio) ma non credo arrivi a MB massimo qMB cmq ho detto che l'avrei postata a coins ed eccola qua il re non ha nemmeno capelli :P ma un pò di baffi si vedono almeno in mano Cita Awards
MARCO B Inviato 24 Dicembre, 2010 #2 Inviato 24 Dicembre, 2010 bhe dai, la conservazione non è eccelsa, ma vuol dire che ha fatto il suo servizio ha circolato e è stata spesa !!! Dai colpi direi molte volte al bar dove un tempo per far sentire al barista che si avevano monete d'argento in tasca le si sbattevano sul bancone in marmo. P.s. spero tu nn l'abbia pagata molto saluti Marco Cita
piergi00 Inviato 24 Dicembre, 2010 #3 Inviato 24 Dicembre, 2010 Quante storie potrebbe narrarci questa moneta.................. Cita
ggpp The Top Inviato 24 Dicembre, 2010 Autore #4 Inviato 24 Dicembre, 2010 bhe dai, la conservazione non è eccelsa, ma vuol dire che ha fatto il suo servizio ha circolato e è stata spesa !!! Dai colpi direi molte volte al bar dove un tempo per far sentire al barista che si avevano monete d'argento in tasca le si sbattevano sul bancone in marmo. P.s. spero tu nn l'abbia pagata molto saluti Marco non l'ho pagata :lol: in un altra discussione ho detto che era di mio nonno (qui ho dimenticato di farlo) Cita Awards
MARCO B Inviato 24 Dicembre, 2010 #5 Inviato 24 Dicembre, 2010 Quante storie potrebbe narrarci questa moneta.................. vero Piergi =) Cita
ggpp The Top Inviato 24 Dicembre, 2010 Autore #6 Inviato 24 Dicembre, 2010 cmq concludo dicendo che non è in collezione (l'ho trovata da mio nonno il giorno dopo l'acquisto di una che è nettamente migliore :( ) Cita Awards
coins Inviato 24 Dicembre, 2010 #7 Inviato 24 Dicembre, 2010 ecco la moneta di regno più scalmanata che ho (la moneta in mano è molto meglio) ma non credo arrivi a MB massimo qMB cmq ho detto che l'avrei postata a coins ed eccola qua il re non ha nemmeno capelli :P ma un pò di baffi si vedono almeno in mano Il re pelato......... :blink: Cita
MARCO B Inviato 24 Dicembre, 2010 #8 Inviato 24 Dicembre, 2010 cmq concludo dicendo che non è in collezione (l'ho trovata da mio nonno il giorno dopo l'acquisto di una che è nettamente migliore :( ) Posta anche quella che hai coprato dai =) Cita
cembruno5500 Inviato 24 Dicembre, 2010 #9 Inviato 24 Dicembre, 2010 beh, direi che se era di tuo Nonno, il valore o la conservazione non conta nulla ma il valore affettivo è Enorme. Non disfartene. Auguri. Cita Awards
ggpp The Top Inviato 24 Dicembre, 2010 Autore #10 Inviato 24 Dicembre, 2010 (modificato) beh, direi che se era di tuo Nonno, il valore o la conservazione non conta nulla ma il valore affettivo è Enorme. Non disfartene. Auguri. e certo che la tengo :lol: per quanto riguarda il re pelato: anche lui doveva tagliarsi i capelli prima o poi :D auguri anche a te Modificato 24 Dicembre, 2010 da ggpp The Top Cita Awards
renato Inviato 24 Dicembre, 2010 #11 Inviato 24 Dicembre, 2010 ....questa appartenuta ad una persona cara, va tenuta in un posto d'onore in collezione...molto di più dell'altra che hai comperato... :) renato 1 Cita
danieles1981 Inviato 24 Dicembre, 2010 #12 Inviato 24 Dicembre, 2010 Quoto in pieno Bruno e Renato! Tienila tienila tienila. Non sai la gioia, tra 20 anni rivederla nel tuo bel monetiere. Cita
magdi Inviato 26 Dicembre, 2010 Supporter #13 Inviato 26 Dicembre, 2010 ecco la moneta di regno più scalmanata che ho (la moneta in mano è molto meglio) ma non credo arrivi a MB massimo qMB cmq ho detto che l'avrei postata a coins ed eccola qua il re non ha nemmeno capelli :P ma un pò di baffi si vedono almeno in mano Il re pelato......... :blink: perchè pelato? i capelli li ha... un po' sciupati ma li ha Cita Awards
magdi Inviato 26 Dicembre, 2010 Supporter #14 Inviato 26 Dicembre, 2010 anche io ho molte monete sfasciate ma sono importanti per me perchè hanno girato in un mondo ormai quasi dimenticato (tranne che per i pochi vecchietti ultracentenari) e qualcuno ha voluto metterle da parte perchè arrivassero a noi e ci raccontassero quella storia! Cita Awards
flipper Inviato 27 Dicembre, 2010 #15 Inviato 27 Dicembre, 2010 ecco la moneta di regno più scalmanata che ho (la moneta in mano è molto meglio) ma non credo arrivi a MB massimo qMB cmq ho detto che l'avrei postata a coins ed eccola qua il re non ha nemmeno capelli :P ma un pò di baffi si vedono almeno in mano Il re pelato......... :blink: perchè pelato? i capelli li ha... un po' sciupati ma li ha forse se li è rasati :P secondo me la moneta arriva al MB Cita
ggpp The Top Inviato 27 Dicembre, 2010 Autore #17 Inviato 27 Dicembre, 2010 B+/qMB :unsure: supera le mie stime :lol: Cita Awards
Simone90 Inviato 5 Gennaio, 2011 #18 Inviato 5 Gennaio, 2011 Ragazzi questa moneta trasuda di storia! Sa di vissuto...ha un suo fascino e un suo perchè a parer mio. La mera valutazione qui è poco importante . :) Simone Cita
cembruno5500 Inviato 5 Gennaio, 2011 #19 Inviato 5 Gennaio, 2011 Ragazzi questa moneta trasuda di storia! Sa di vissuto...ha un suo fascino e un suo perchè a parer mio. La mera valutazione qui è poco importante . :) Simone Bravo Simone :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..