Antonio VIII Inviato 26 Dicembre, 2010 #1 Inviato 26 Dicembre, 2010 Ciao a tutti, Vorrei postare delle foto sul catalogo on line, ma non come Anonimo. Per questo ogni volta che provo a mettere il mio nome utente Antonio VIII e la password mi dicono UTENTE NON REGISTRATO, ma se provo a registrarmi, mi dicono UTENTE GIA' REGISTRATO. Nel Forum non ho problemi. Qualcuno puo' aiutarmi? Saluti Antonio VIII Cita
ADMIN incuso Inviato 26 Dicembre, 2010 Staff ADMIN #2 Inviato 26 Dicembre, 2010 Esiste un limite di 10 caratteri nei nomi utenti sul catalogo e inoltre gli spazi non sono accettabili. Quindi "Antonio VIII" non può essere. Nel tuo caso ho identificato un "AntonioVII", prova a vedere se questo è il tuo nome utente. Cita
Antonio VIII Inviato 27 Dicembre, 2010 Autore #3 Inviato 27 Dicembre, 2010 OK! Grazie. Ho aggiunto una delle ultime arrivate: 10 Centesimi 1911 PROVA. Saluti Antonio VIII Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..