ray-ban Inviato 26 Dicembre, 2010 #1 Inviato 26 Dicembre, 2010 Ciao a tutti, ho trovato delle buste del 1897 e rotti e ci sono dei bolli di Umbero I e vorrei sapere se hanno una qualche quotazione. Visto che ho molti altri francobolli italiani ritrovati qua e la, magari se conoscete un catalogo di filatelia italiana che posso comprare per farmi delle idee... Se qualcuno di voi ne capisce magari vi mando delle scansioni. Saluti e grazie a tutti ;) Cita
Paolino67 Inviato 27 Dicembre, 2010 #2 Inviato 27 Dicembre, 2010 Prova a guardare sul sito www.ibolli.it: http://www.ibolli.it/cat/italia/rumb/rumb.php Cita
miroita Inviato 27 Dicembre, 2010 #3 Inviato 27 Dicembre, 2010 A livello cataloghi, 3 sono quelli principalmente in commercio: - Unificato - Sassone - Bolaffi Naturalmente vanno presi con beneficio di inventario, in quanto i valori espressi non rispecchiano gli effettivi valori di mercato, salvo alcune emissioni particolari. Ma questo vale anche per gli altri cataloghi, come quelli numismatici. Cita
favaldar Inviato 27 Dicembre, 2010 #4 Inviato 27 Dicembre, 2010 Prova qui: http://www.lafilatelia.it/forum/index.php quando chiedeno di monete loro gli danno l'indirizzo Lamoneta.it Cita
ray-ban Inviato 10 Gennaio, 2011 Autore #5 Inviato 10 Gennaio, 2011 Grazie mille, anche se in ritardo di 2 settimane :D Mi sono fatto un idea, parrebbe che qualche decina di euro sia il valore che posso attribuire a quei bolli ;) Li tengo per curiosità :D Ciao! Cita
massikx Inviato 12 Gennaio, 2011 #6 Inviato 12 Gennaio, 2011 Grazie mille, anche se in ritardo di 2 settimane :D Mi sono fatto un idea, parrebbe che qualche decina di euro sia il valore che posso attribuire a quei bolli ;) Li tengo per curiosità :D Ciao! meglio di no senno cominci anche con quella di collezione , poi so dolori :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..