Vai al contenuto
IGNORED

Dai ragazzi!Non capita spesso un occasione così!


Tsunami

Risposte migliori

se non mi sbaglio anche Gitbud-Naumann sta nella stessa zona di Lanz, ma dall' altra parte della piazza.

Comunque anche io qualche dubbio su Lanz l'ho avuto. Almeno per quanto riguarda il fatto che se la moneta non si chiude ad un prezzo "congruo" a volte sembra che non la mandino facendo finta di nulla.

Tempo fa mi aggiudicai una moneta di Vetranio, un in hoc signo victor eris per un prezzo che sul forum mi diceste essere molto buono, pagai la moneta, che doveva arrivarmi assieme ad altre più normali. Apro la busta, apro il cartoncino e tadààà, la moneta di Vetranio putacaso manca.

Ho poi ottenuto il rimborso, ma non è che la cosa abbia alleviato di molto il fastidio per non aver ricevuto la moneta.

Più di recente invece mi ero aggiudicato un bell' esemplare di 1 lira valore del 1863 per 10 euro.

Pago questa e altre monete, mi arriva il pacchetto, ero contento dell' acquisto fatto perchè si tratta di moneta non comune e perchè mi sembra di averla presa ad un bel prezzo. Apro e indovinate? Ci sono tutte tranne quella!!!

Ma che casualità!!!

Eh no, eh no...

Stavolta però non la mando giù e gli scrivo 2 mail, una in inglese e una in italiano, dove gli dico che sono infuriato per l'errore e che se non mi avessero mandato la moneta non avrei comprato più da loro.

Potere dell' incavolamento, nella stessa mattinata (!!!) mi rispondono scusandosi e dicendo che mi avrebbero spedito la moneta la mattina stessa, cosa che hanno effettivamente fatto.

Premetto che non sono gli unici casi che mi sono capitati con loro che si "scordano" di spedire monete.

Un'altra volta, mi arriva il pacchetto con le monete e vedo che ne manca una, di Giuliano L'Apostata. Guardo la fattura ed era segnata come mancante. Caspiterina, vedi che manca e mi mandi il pacco senza quella??? Ma mettici almeno i soldi del rimborso dentro, che diavolo me lo scrivi a fare che manca la moneta???

Ma se io avessi acquistato solo quella lì, che facevano, mi mandavano la busta col cartoncino vuoto senza monete???

C'è da dire però che nonostante queste esperienze poco gradite si sono sempre mostrati disponibili e solerti nel rimborsare, e che comunque i feedback parlano chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.