Vai al contenuto
IGNORED

Consiglio cofanetto.


Risposte migliori

@ Uguccione

hai un MP ;)

[/quote

Grazie aqua sei un angelo!!! ho letto l'mp,ora vado sul ............e incomincio lo studio :angel:

Ps: buon anno a tutti :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 72
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Mirko8710

    13

  • uguccione

    12

  • AnBalc

    7

  • farghitto

    6

Ciao Gaetano, scusa il ritardo...ecco qua...:D sono fantastici è??

La Vaticana 2010 per ora è sola soletta nel terzo vassoio (non estraibile)...ma tutte insieme fanno un figurone...

post-7356-0-38178400-1294602346_thumb.jp

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inizialmente compravo le Leuchtturm, poi non mi piacquero più e ho cominciato a prendere quelle che vende a suo nome BigF...

Ok grazie,ho visto e non costano tanto...2 €.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gaetano, scusa il ritardo...ecco qua...:D sono fantastici è??

La Vaticana 2010 per ora è sola soletta nel terzo vassoio (non estraibile)...ma tutte insieme fanno un figurone...

Spettacolare ..non c'è che dire, tuttavia ho visto che metti nei vassoi anche le 5 germanie, così facendo tra poco avrai esaurito la disponibilità di spazio e sarai costretto ad acquistare un altro cofanetto dividendo così la collezione dei comm. tedeschi, so che in commercio ci sono dei cofanetti dedicati alla sola collezione dei 2 euro tedeschi sempre della Leuthtturm, e sono anche molto belli...

Ciao e complimenti per la tua collezione.

P.s.

Sarei interessato ai blister originali Vaticani ( ... visto che togli le monete.. )

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Spettacolare ..non c'è che dire, tuttavia ho visto che metti nei vassoi anche le 5 germanie, così facendo tra poco avrai esaurito la disponibilità di spazio e sarai costretto ad acquistare un altro cofanetto dividendo così la collezione dei comm. tedeschi, so che in commercio ci sono dei cofanetti dedicati alla sola collezione dei 2 euro tedeschi sempre della Leuthtturm, e sono anche molto belli...

Ciao e complimenti per la tua collezione.

P.s.

Sarei interessato ai blister originali Vaticani ( ... visto che togli le monete.. )

Sì, meditai non poco se prenderli...alla fine ho optato per inserirli tutti insieme in questi...credo che un altro paio d'anni mi c'entrino, poi ne comprerò uno nuovo...

D'altronde, come per le serie...le voglio tutte in ordine di anno...:D Ahhh potessi prendere anche le sammarinesi...però mi piacciono troppo i Folder... :D

Per quanto riguarda i blister Vaticani, ti devo dire che mi fa piacere tenerli, anzi prima o poi mi metto a cercare i quelli del 2005 e 2007 che ho comprato in Busta Filatelico...Sorry...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inizialmente compravo le Leuchtturm, poi non mi piacquero più e ho cominciato a prendere quelle che vende a suo nome BigF...

il cofanetto in legno è quello venduto a suo nome da BigF????

Complimenti, la vista ci gode a vedere certi " spettacoli " ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Inizialmente compravo le Leuchtturm, poi non mi piacquero più e ho cominciato a prendere quelle che vende a suo nome BigF...

il cofanetto in legno è quello venduto a suo nome da BigF????

Complimenti, la vista ci gode a vedere certi " spettacoli " ;)

Le capsule, non il cofanetto......;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Gaetano, scusa il ritardo...ecco qua...:D sono fantastici è??

La Vaticana 2010 per ora è sola soletta nel terzo vassoio (non estraibile)...ma tutte insieme fanno un figurone...

Grazie per la foto Mirko, sicuramente prenderò questo mi piace molto, grazie ancora. ;)

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti


Inizialmente compravo le Leuchtturm, poi non mi piacquero più e ho cominciato a prendere quelle che vende a suo nome BigF...

il cofanetto in legno è quello venduto a suo nome da BigF????

Complimenti, la vista ci gode a vedere certi " spettacoli " ;)

Le capsule, non il cofanetto......;)

Ops,scusate la gaf :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gaetano, scusa il ritardo...ecco qua...:D sono fantastici è??

La Vaticana 2010 per ora è sola soletta nel terzo vassoio (non estraibile)...ma tutte insieme fanno un figurone...

Ho lo stesso cofanetto di Mirko e dal vivo la spettacolo è ancora migliore :o

Link al commento
Condividi su altri siti


Sai che non mi ricordo...però ci sono due alternative e basta...o il produttore: http://www.leuchtturm.com/epages/leuchtturm_eu.sf/en_IT/?ObjectPath=/Shops/leuchtturm_eu/Categories/Welcome_I o BigF

Girotti di Bologna è rivenditore autorizzato se non erro. Dovrebbe anche avere un suo sito Internet.

Ciao!

A.

Link al commento
Condividi su altri siti


Girotti di Bologna è rivenditore autorizzato se non erro. Dovrebbe anche avere un suo sito Internet.

Ciao!

A.

Sì ma non mi ricordo come mai non lo considerai conveniente...ho ritrovato la fattura nella mail lo presi da BigF

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sì ma non mi ricordo come mai non lo considerai conveniente...ho ritrovato la fattura nella mail lo presi da BigF

Non mi ricordo più i suoi prezzi, ma se non erro alla fine faceva il prezzo di listino, quindi sicuramente BigF risulta più conveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì ma non mi ricordo come mai non lo considerai conveniente...ho ritrovato la fattura nella mail lo presi da BigF

Non mi ricordo più i suoi prezzi, ma se non erro alla fine faceva il prezzo di listino, quindi sicuramente BigF risulta più conveniente.

Quoto,anch'io quando ho preso quello per le cinque zecche Tedesche a San Marino,alla fine controllando bene,purtroppo dopo,ho notato che BigF era il più conveniente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gaetano, scusa il ritardo...ecco qua...:D sono fantastici è??

La Vaticana 2010 per ora è sola soletta nel terzo vassoio (non estraibile)...ma tutte insieme fanno un figurone...

Ho lo stesso cofanetto di Mirko e dal vivo la spettacolo è ancora migliore :o

si lo possiedo anche io e in foto rende meno, dal vivo molto di piu

Link al commento
Condividi su altri siti


l'ho appena ordinato :D

bella scelta,non te ne pentirai,anzi se ti succede come è successo a me,ogni volta che maneggio quei

cofanetti,provo un senso di soddisfazione e appagamento che mi fanno capire se l'aquisto è stato

azzeccato.Al contrario quando compro una cosa di fretta e senza le dovute considerazioni,mi succede

che mi prende una sorta di fastidio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.