noya_noya Inviato 30 Dicembre, 2010 #1 Inviato 30 Dicembre, 2010 Ciao a tutti,l'identificazione di questa moneta mi sta facendo impazzire..sapete aiutarmi??pensavo a un ramo collaterale dei Savoia perchè come tipologia è simile a un quarto di soldo di Giovanni Battista che ho postato recentemente,ma per quanto ne so potrebbe essere di tutto,purtroppo è molto "vissuta"..cmq il diametro è 13 mm. Grazie Saluti e auguri Cita
rick2 Inviato 30 Dicembre, 2010 #2 Inviato 30 Dicembre, 2010 secondo me o è un ramo collaterale dei savoia oppure una contraffazione savoia di una zecca secondaria , tipo castiglione , desana o correggio non ho il catalogo sottomano Cita
bavastro Inviato 30 Dicembre, 2010 #3 Inviato 30 Dicembre, 2010 ciao, visto recentemente si direbbe proprio una imitazione di quarto di savoia, di Desana, per Agostino Tizzone Cita Awards
bavastro Inviato 30 Dicembre, 2010 #4 Inviato 30 Dicembre, 2010 ciao, visto recentemente si direbbe proprio un quattrino di Desana, per Agostino Tizzone Cita Awards
savoiardo Inviato 31 Dicembre, 2010 Supporter #5 Inviato 31 Dicembre, 2010 confermo.... peccato la conservazione.... Cita
noya_noya Inviato 31 Dicembre, 2010 Autore #6 Inviato 31 Dicembre, 2010 si, peccato per la conservazione <_< ma cmq interessante il link e la sua storia..grazie per l'aiuto Cita
rick2 Inviato 31 Dicembre, 2010 #7 Inviato 31 Dicembre, 2010 ragazzi , non fissiamoci con la conservazione! non possiamo parlare di conservazione con queste sono divisionali e questa è pure una contraffazione. è gia tanto averla trovata e individuata la conservazione lasciamola a chi fa regno d italia e repubblica ciao 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..