domenico1964 Inviato 31 Dicembre, 2010 #1 Inviato 31 Dicembre, 2010 chi sa dirmi quanto vale una moneta in oro tit. 900 di padre pio con il retro la casa del sollievo e della sofferenza mcmlIx. mi dicono che è molto rara. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 31 Dicembre, 2010 #2 Inviato 31 Dicembre, 2010 chi sa dirmi quanto vale una moneta in oro tit. 900 di padre pio con il retro la casa del sollievo e della sofferenza mcmlIx. mi dicono che è molto rara. Se è una medaglia vale più o meno il peso che ha. Posta le foto...ciao Cita Awards
Guest utente3487 Inviato 1 Gennaio, 2011 #4 Inviato 1 Gennaio, 2011 Padre Pio ha battuto moneta? :ph34r: Che io sappia no :) Cita
sandokan Inviato 3 Gennaio, 2011 Supporter #5 Inviato 3 Gennaio, 2011 A meno che non vi sia un devoto del frate, ora santo, disposto ad acquistarla a prezzo d'affezione, puoi tranquillamente cederla ad uno dei tanti negozi che acquistano in contanti "oro vecchio". A peso, s'intende. Cita
pesnad Inviato 4 Gennaio, 2011 #6 Inviato 4 Gennaio, 2011 Ho scoperto adesso da dove viene, guardate qui.... http://cgi.ebay.it/MONETA-ORO-PURO-999-SAN-PIO-PADRE-PIO-PIETRELCINA-RARA-/350271770155 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Gennaio, 2011 #7 Inviato 4 Gennaio, 2011 Non mi stupisco più di nulla, se è quella abbiamo (hai) assodato che è una moneta...se la vogliamo chiamare così, ciao, sei stato bravo comunque :lol: . Giò Cita Awards
numes69 Inviato 5 Gennaio, 2011 #8 Inviato 5 Gennaio, 2011 Secondo me vale giusto il suo peso in oro.... cioè circa sui 60 Euro.... Cita
Jan80 Inviato 5 Gennaio, 2011 #9 Inviato 5 Gennaio, 2011 Non dovrebbe trattarsi di questa moneta, dato che: .... oro tit. 900 di padre pio con il retro la casa del sollievo e della sofferenza mcmlIx. Il titolo e il retro sembrano diversi; di medaglie in oro di Padre Pio in rete ne ho esaminate tante ma questa descritta non l'ho ancora trovata.... forse è davvero rara!! Comunque COMPLIMENTI a pesnad che ha addirittura scovato una moneta!!!!!! Questa proprio mi mancava! :o Quoto comunque quanto detto prima da altri, cioè il valore è quello dell'oro che contiene a meno che non si trovi un collezionista/devoto disposto a spendere di più! Gianfranco Cita
pesnad Inviato 5 Gennaio, 2011 #10 Inviato 5 Gennaio, 2011 Ho scoperto un sito dove vende diverse "monete" del genere, anche di San Francesco d'Assisi, Giovanni Paolo II° e altro ancora, sempre provenienti dalle Isole Marianne. Guarda......http://www.powercoin.it/index.php?main_page=product_info&products_id=373 Cita
Jan80 Inviato 5 Gennaio, 2011 #11 Inviato 5 Gennaio, 2011 Vendono monete a seconda della tematica.... interessante MA CHE PREZZI!!! :blink: :o:blink: :blink: Io invece ho trovato solo questo sito che vende medaglie votive in oro: http://www.officinadellamedaglia.it/padre_pio_maria.asp Cita
pesnad Inviato 5 Gennaio, 2011 #12 Inviato 5 Gennaio, 2011 Beh, vorrà dire che in questi giorni andremo alla ricerca di questa moneta che fino ad ora non abbiamo nessuna foto. :whome: Cita
sandokan Inviato 5 Gennaio, 2011 Supporter #13 Inviato 5 Gennaio, 2011 Beh, vorrà dire che in questi giorni andremo alla ricerca di questa moneta che fino ad ora non abbiamo nessuna foto. :whome: Anche no.....!:) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..