Vai al contenuto
IGNORED

una domanda forse.......... scontata


Risposte migliori

sono iscritto da poco ,come da poco ho iniziato a navigare in questo mondo della nusmatica, il mio interesse sono gli euro moneta di circolazione e le commemorative da due €uri

la domanda e la seguente: a chi posso chiedere del forum per trovare le monete che mancano dal mio raccoglitore?magari della stessa mia città (palermo)

grazie in anticipo

tony

Link al commento
Condividi su altri siti


intanto benvenuto in questo fantastico mondo della numismatica

piu in basso c'è la sezione scambi dove puoi scambiare monete con altri utenti se no partecipare alle varie razzie che gli utenti fanno

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Tony,

benvenuto nel Forum. Beh, praticamente hai fatto un annuncio pubblico di "Compro" :D

Ti consiglio un paio di cose:

1. Segui il Forum e vedrai che non mancheranno le occasioni per acquistare commemorativi a prezzi vantaggiosi (ovviamente seguendo alcune regole base);

2. Prova ad aprire un Post nella sezione Scambi dove indichi cosa ti manca e quello che puoi offrire (niente compravendite ovviamente).

Questa discussione la chiudo, la prossima volta ti prego di fare più attenzione e porre la domanda in uno dei Topic inerenti già aperto. Grazie ;)

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.