gennydbmoney Inviato 3 Gennaio, 2011 #1 Inviato 3 Gennaio, 2011 ciao a tutti,mi piacerebbe tantissimo comprare un meteorite mà non saprei assolutamente come muovermi,soprattutto volevo sapere se è legale aquistarli o meno,mà poi acquistarli dove?vi sarò grato per ogni aiuto che mi darete.... Cita
iachille Inviato 3 Gennaio, 2011 #2 Inviato 3 Gennaio, 2011 Salve,sul noto sito ce ne sono http://collezionismo.shop.ebay.it/Collezionismo-/1/i.html?rt=nc&LH_PrefLoc=2&_nkw=meteorite&_catref=1&_dmpt=Minerali_Fossili_e_Conchiglie&_fln=1&_trksid=p3286.c0.m283 Ciao. Cita
DragoDormiente Inviato 3 Gennaio, 2011 #3 Inviato 3 Gennaio, 2011 Altrimenti puoi provare nei negozi che trattano minerali; i prezzi comunque sono piuttosto esosi... Cita
ggpp The Top Inviato 4 Gennaio, 2011 #4 Inviato 4 Gennaio, 2011 io a mare ho trovato una strana pietra nera e (strano) attira la calamita (devo dire però che le calamite che ho io sono abbastanza potenti tantè che si fatica a staccarle l'una dall'altra :) ) Cita Awards
iachille Inviato 4 Gennaio, 2011 #5 Inviato 4 Gennaio, 2011 (modificato) . Modificato 4 Gennaio, 2011 da iachille Cita
gennydbmoney Inviato 4 Gennaio, 2011 Autore #6 Inviato 4 Gennaio, 2011 grazie a tutti per le risposte mà,a parte il noto sito,conoscete qualche serio negozio on-line? Cita
ggpp The Top Inviato 5 Gennaio, 2011 #7 Inviato 5 Gennaio, 2011 grazie a tutti per le risposte mà,a parte il noto sito,conoscete qualche serio negozio on-line? mi pare che sia meteoritemarket.com ora controllo sò che c'è (era riportato sul mio libro di scenze) trovato! è www.meteoritemarket.com oppure clicca direttamente qua Meteorite Market Cita Awards
gennydbmoney Inviato 5 Gennaio, 2011 Autore #8 Inviato 5 Gennaio, 2011 grazie a tutti per le risposte mà,a parte il noto sito,conoscete qualche serio negozio on-line? mi pare che sia meteoritemarket.com ora controllo sò che c'è (era riportato sul mio libro di scenze) trovato! è www.meteoritemarket.com oppure clicca direttamente qua Meteorite Market grazie ggpp the top,è veramente interessante mà in italia non ci sono venditori? Cita
MARCO B Inviato 5 Gennaio, 2011 #9 Inviato 5 Gennaio, 2011 Di venditori ce ne sono ... i negozi di minerali li tengono sempre pezzi di meterite, di solito sono abbastanza piccoli e quasi intemanete di materile ferroso. P.s. Tutti gli anni in texas mi pare si radunano i piu grandi collezionisti di meteoriti e li si trovano esemplari contenenti ogni tipo di minerale, misura e forma... l'avevo letto tanto tempo fa magari se cerchi trovi qualche informazione in piu saluti Marco Cita
ggpp The Top Inviato 6 Gennaio, 2011 #10 Inviato 6 Gennaio, 2011 grazie a tutti per le risposte mà,a parte il noto sito,conoscete qualche serio negozio on-line? mi pare che sia meteoritemarket.com ora controllo sò che c'è (era riportato sul mio libro di scenze) trovato! è www.meteoritemarket.com oppure clicca direttamente qua Meteorite Market grazie ggpp the top,è veramente interessante mà in italia non ci sono venditori? non ne ho idea :whome: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..