centurioneamico Inviato 5 Gennaio, 2011 #1 Inviato 5 Gennaio, 2011 Vorrei segnalarvi che è finalmente disponibile online il nuovo sito della Editrice Classica Diana: www.classicadiana.it Sul sito potrete cercare e richiedere i numeri di "Monete Antiche" arretrati oppure abbonarsi per ricevere quelli nuovi oltre a un gran numero di libri di Numismatica, Storia e Archeologia. Molto interessante l'area articoli dove si possono scaricare alcuni scritti in pdf Cita
francesco77 Inviato 5 Gennaio, 2011 #2 Inviato 5 Gennaio, 2011 Desidero complimentarmi pubblicamente con l'amico Antonio Morello per la splendida iniziativa on line, finalmente! Ci voleva! Il nuovo sito sembra scorrevole ed intuitivo, molto simile a quello di Panorama Numismatico, in questo modo molti studiosi potranno sentirsi più vicino all'Editoria Classica Diana e pubblicare meglio i loro studi su Monete Antiche e il quaderno di studi annuale. Con un sito del genere le distanze tra studiosi e le riviste numismatiche si accorciano. Cita
Liutprand Inviato 5 Gennaio, 2011 #3 Inviato 5 Gennaio, 2011 Mi associo ai complimenti, bel sito. Bravo Antonio Morello. Cita
skubydu Inviato 7 Gennaio, 2011 #4 Inviato 7 Gennaio, 2011 Complimenti anche da parte mia al Sig. Morello e staff .... Spero che in futuro la rivista, unica nel suo genere, possa crescere ulteriormente ... cari saluti sku Cita
forza_italia Inviato 7 Gennaio, 2011 #5 Inviato 7 Gennaio, 2011 Grazie per la segnalazione. Ho trovato due libri che vorrei prendere :) Cita
latino Inviato 7 Gennaio, 2011 #6 Inviato 7 Gennaio, 2011 Grazie per la segnalazione Saluti Latino ;) Cita
legionarius2000 Inviato 7 Gennaio, 2011 #7 Inviato 7 Gennaio, 2011 anche io voglio unirmi ai complimenti, devo dire di aver visto numerosi testi interessanti,da non saper quale scegliere............. :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..