Valex16 Inviato 5 Gennaio, 2011 #1 Inviato 5 Gennaio, 2011 garzie a chiunque per le risposte e Buon Anno... Cita
odjob Inviato 5 Gennaio, 2011 #2 Inviato 5 Gennaio, 2011 Salute sono vere,ma ad occhio,per quelle italiane posso dire che non vi sono monete di gran valore economico. --Salutoni -odjob Cita
borghobaffo Inviato 5 Gennaio, 2011 #3 Inviato 5 Gennaio, 2011 Anche se la foto non è molto chiara.direi che sono monete autentiche,,si notano alcune zecche,Roma,Palermo,una Savoia,ecc.ecc..per una esatta classificazione bisognerebbe vederle un pò meglio (il loro periodo và dal XII-XIII sec. al XVIII circa.Ciao Borgho. Cita
savoiardo Inviato 5 Gennaio, 2011 Supporter #4 Inviato 5 Gennaio, 2011 io parlo solo della savoia.... non si vede la data del 2 denari.... quindi non è classificabile... valore irrisorio Cita
MassyGiovy7577 Inviato 5 Gennaio, 2011 #5 Inviato 5 Gennaio, 2011 a colpo d' occhio sono tutte buone. Ciao Massy Cita
profausto Inviato 5 Gennaio, 2011 #6 Inviato 5 Gennaio, 2011 Sarà haime che non sono piu' giovanissimo, ma per quanto mi riguarda, non si vede un gran che! - Complimenti a chi è riuscito ad individuare qualcosa. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..