andrea7200it Inviato 6 Gennaio, 2011 #1 Inviato 6 Gennaio, 2011 (modificato) Salve, nella sezione Scambio euro, in sede di inserimento di un elenco di doppi in formato exel mi compare il messaggio "Se non sono autorizzati a caricare questo tipo di file". Ho provato a zippare lo stesso file ma il risultato è sempre lo stesso. Sbaglio io in qualcosa? Grazie per l'eventuale chiarimento. Saluti da Andrea Modificato 6 Gennaio, 2011 da andrea7200it Cita
ADMIN Reficul Inviato 6 Gennaio, 2011 Staff ADMIN #2 Inviato 6 Gennaio, 2011 Il formato ZIp è ammesso, controlla forse comprimevi con il rar o qualcos'altro. Cita Awards
andrea7200it Inviato 6 Gennaio, 2011 Autore #3 Inviato 6 Gennaio, 2011 Il formato ZIp è ammesso, controlla forse comprimevi con il rar o qualcos'altro. ho provato prima col file exel (.xls) e poi zippato con winrar stesso messaggio di errore Cita
andrea7200it Inviato 8 Gennaio, 2011 Autore #5 Inviato 8 Gennaio, 2011 Riprova ora Ho riprovato... stesso messaggio di errore :( Cita
ADMIN incuso Inviato 8 Gennaio, 2011 Staff ADMIN #6 Inviato 8 Gennaio, 2011 Scusate l'ignoranza ma il winrar non produce rar per default? Sicuro di aver prodotto un .zip? Le dimensioni? Cita
luke_idk Inviato 8 Gennaio, 2011 #7 Inviato 8 Gennaio, 2011 Scusate l'ignoranza ma il winrar non produce rar per default? Sicuro di aver prodotto un .zip? Le dimensioni? Non necessariamente. Nella pagina principale, c'è la possibilità di scegliere il formato. Cita
andrea7200it Inviato 9 Gennaio, 2011 Autore #8 Inviato 9 Gennaio, 2011 il file è di soli 11,2kb in exel (xls) quindi teoricamente non ha bisogno di essere compresso :blink: saluti Cita
ADMIN incuso Inviato 9 Gennaio, 2011 Staff ADMIN #9 Inviato 9 Gennaio, 2011 Sì, ma i file con estensione xls non si possono caricare così come i file rar. Quindi sei obbligato a comprimerlo e in formato zip. Cita
forza_italia Inviato 9 Gennaio, 2011 #10 Inviato 9 Gennaio, 2011 Colgo l'occasione per chiedervi se è già (o sarà) possibile caricare documenti in formato open office? Mi ricordo di averlo provato tempo fa senza però essere riuscito a caricare il documento. :unsure: Cita
ADMIN incuso Inviato 9 Gennaio, 2011 Staff ADMIN #11 Inviato 9 Gennaio, 2011 Stesso discordo, zippalo ;) Cita
forza_italia Inviato 9 Gennaio, 2011 #12 Inviato 9 Gennaio, 2011 Stesso discordo, zippalo ;) Va bene, grazie ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..