MassyGiovy7577 Inviato 6 Gennaio, 2011 #1 Inviato 6 Gennaio, 2011 Ho eliminato il Mio vecchio avatar e ho inserito quello nuovo....ma è uscito il Mio vecchio avatar malformato....ora riprovo a metterlo e se Mi succede ancora lo lascio su per farVi vedere. Grazie Ciao Massy Cita
MassyGiovy7577 Inviato 6 Gennaio, 2011 Autore #2 Inviato 6 Gennaio, 2011 Ora io sul Mio avatar sto vedendo la liretta di Umberto malformata ( che è il Mio avatar Vecchio), dovrebbe esserCi al suo posto una divinità egizia con testa di Lupo......Voi cosa vedete ? e cosa devo fare per eliminare la liretta ? Grazie Massy Cita
MassyGiovy7577 Inviato 6 Gennaio, 2011 Autore #3 Inviato 6 Gennaio, 2011 Giovanna Help me.......merci..... Cita
ADMIN incuso Inviato 6 Gennaio, 2011 Staff ADMIN #5 Inviato 6 Gennaio, 2011 Il dio Anubi se non erro ha la testa da sciacallo e non da lupo! Comunque si vede benissimo, ricarica la pagina tenendo premuto lo shift. Cita
luke_idk Inviato 6 Gennaio, 2011 #6 Inviato 6 Gennaio, 2011 Noi vediamo il nuovo :D. Devi solo fare un refresh della pagina, come ha detto forzaitalia Cita
luke_idk Inviato 6 Gennaio, 2011 #7 Inviato 6 Gennaio, 2011 Il dio Anubi se non erro ha la testa da sciacallo e non da lupo! Comunque si vede benissimo, ricarica la pagina tenendo premuto lo shift. Intendevi control? Funzione anche solo con F5, comunque Cita
forza_italia Inviato 6 Gennaio, 2011 #8 Inviato 6 Gennaio, 2011 Il dio Anubi se non erro ha la testa da sciacallo e non da lupo! Ecco cosa c'è scritto su wiki: Nel primitivo culto zoolatrico, Anubi era raffigurato come un cane dal pelo rossiccio, con grandi orecchie e lunga coda, ma a partire dal Nuovo Regno veniva rappresentato con il corpo di uomo e testa di lupo, chiamata poi genericamente testa di sciacallo, per identificare così l'animale che si nutre di carogne e quindi strettamente connesso alla morte. Cita
ADMIN incuso Inviato 6 Gennaio, 2011 Staff ADMIN #9 Inviato 6 Gennaio, 2011 A me con F5 non fa niente; dipende dal sistema operativo, credo che premere shift funzioni un po' ovunque. Comunque il problema è quello, in un modo o nell'altro prima o poi si aggiusta ;) Cita
MassyGiovy7577 Inviato 6 Gennaio, 2011 Autore #10 Inviato 6 Gennaio, 2011 Grazie Ragazzi, ora è tutto OK Cita
forza_italia Inviato 6 Gennaio, 2011 #11 Inviato 6 Gennaio, 2011 Grazie Ragazzi, ora è tutto OK Perfetto ;) Cita
luke_idk Inviato 6 Gennaio, 2011 #12 Inviato 6 Gennaio, 2011 A me con F5 non fa niente; dipende dal sistema operativo, credo che premere shift funzioni un po' ovunque. Comunque il problema è quello, in un modo o nell'altro prima o poi si aggiusta ;) Non ci pensavo! Con ws, shif+f5 non fa nulla, mentre funzionano sia F5, sia ctrl+f5 Cita
MassyGiovy7577 Inviato 6 Gennaio, 2011 Autore #13 Inviato 6 Gennaio, 2011 io ho risolto subito con F5 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..