rob Inviato 13 Gennaio, 2011 #51 Inviato 13 Gennaio, 2011 Sono interessato, aggiungimi pure alla lista! Cita
gaff977 Inviato 14 Gennaio, 2011 #52 Inviato 14 Gennaio, 2011 Mi prenoto anch'io con editrice Diana. Ho provato a mandare una mail ma hanno risposto che appena avranno notizie mi informeranno. Cita
ambidestro Inviato 14 Gennaio, 2011 #53 Inviato 14 Gennaio, 2011 mi aggiungo alla lista AMBIDESTRO Cita
Ghera Inviato 22 Gennaio, 2011 #54 Inviato 22 Gennaio, 2011 Procediamo con la lista dei prenotati presso l'Editrice Diana: adolfos Ghera Paleologo dabbene delboyd fedafa Giuseppe TOTALE 7 Vi prego di segnalare esplicitamente il vostro interesse e la lista verrà aggiornata man mano. Cortesemente, chiedo a colui che sta curando la lista (Paleologo immagino) di aggiungere al mio nome un punto interrogativo: sono ancora indeciso sul da farsi e confermerò la mia partecipazione (o meno) all'inizitiva solo nelle prossime settimane ;) Grazie, Lorenzo Cita
Numi 62 Inviato 23 Gennaio, 2011 #55 Inviato 23 Gennaio, 2011 Concordo un'opera del genere che copre tutte le zecche della nazione interessa un po tutti ma 500 copie è un numero veramente irrisorio Anch'io sono interessato se si potesse prenotare! Cita
Paleologo Inviato 24 Gennaio, 2011 #56 Inviato 24 Gennaio, 2011 Cortesemente, chiedo a colui che sta curando la lista (Paleologo immagino) di aggiungere al mio nome un punto interrogativo: sono ancora indeciso sul da farsi e confermerò la mia partecipazione (o meno) all'inizitiva solo nelle prossime settimane ;) Nessun problema, prima di ufficializzare la lista dovrò comunque chiedervi i dati personali da comunicare all'editore, solo allora la richiesta sarà vincolante. Diciamo che per ora siamo nella fase della manifestazione di interesse :) Cita
giollo2 Inviato 24 Gennaio, 2011 #57 Inviato 24 Gennaio, 2011 Sono anch'io interessato all'acquisto. Potreste aggiungermi alla lista di prenotazione? Grazie. Cita
Paleologo Inviato 24 Gennaio, 2011 #58 Inviato 24 Gennaio, 2011 (modificato) Lista aggiornata (da confermare) dei prenotati presso l'Editrice Diana: adolfos Paleologo dabbene delboyd fedafa Giuseppe Littore BiondoFlavio82 vox79 erademo josarcina rob gaff977 ambidestro numi62 giollo2 niko marcantonio mangiafuoco TOTALE 19 Vi prego di segnalare esplicitamente il vostro interesse e la lista verrà aggiornata man mano. Modificato 29 Marzo, 2011 da Paleologo aggiornamento lista Cita
niko Inviato 24 Gennaio, 2011 #59 Inviato 24 Gennaio, 2011 sarei interessato anch'io. Grazie. Saluti, N. Cita
marcantonio Inviato 24 Gennaio, 2011 #60 Inviato 24 Gennaio, 2011 paleologo,sarei inreressato anch'io .grazie.marcantonio. Cita
Ghera Inviato 5 Febbraio, 2011 #61 Inviato 5 Febbraio, 2011 Ciao Paleologo, puoi tranquillamente togliermi dalla lista. Un amico mi ha consigliato di fare un'altra cosa ...... :rolleyes: :) ;) Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 3 Marzo, 2011 #62 Inviato 3 Marzo, 2011 sperando di essere nel tempo utile per non creare problemi, vorrei annullare la mia prenotazione. Fatemi sapere se ci sono problemi. Ringrazio, F. Cita
Paleologo Inviato 3 Marzo, 2011 #63 Inviato 3 Marzo, 2011 Nessun problema, tutte le prenotazioni dovranno comunque essere confermate. Cita
delboyd Inviato 23 Marzo, 2011 #64 Inviato 23 Marzo, 2011 Ragazzi, Paleologo, come ci regoliamo? Sarà l'effetto "imprinting" dello stare in Svizzera :lol: , ma il tempo segnalato sul sito per ottenere un prezzo favorevole è in scadenza... Entro fine Marzo, giusto? Facciamo partire l'ordine collettivo? Saluti daniele Cita
Paleologo Inviato 23 Marzo, 2011 #65 Inviato 23 Marzo, 2011 Calma! :D L'accordo con l'Editrice Diana è che per la fine di marzo mi avrebbero segnalato la data dell'effettiva disponibilità del volume, confermato il prezzo, e richiesto i dati per le spedizioni individuali contrassegno. Una volta ricevute queste informazioni dall'Editrice Diana (che contatterò in ogni caso nei prossimi giorni) invierò a tutti i prenotati una richiesta di conferma della prenotazione, tramite la quale potranno contestualmente fornirmi anche i dati di cui sopra. Cita
delboyd Inviato 23 Marzo, 2011 #66 Inviato 23 Marzo, 2011 Grazie per l'aggiornamento! Mi ero perso qualche passaggio :rolleyes: Ovviamente non c'è fretta, e posso tranquillamente continuare ad incolpare l'ambiente -Elvetico- intorno a me, sperando che nessuno mi "senta".... Cita
Littore Inviato 1 Aprile, 2011 #68 Inviato 1 Aprile, 2011 L'accordo con l'Editrice Diana è che per la fine di marzo mi avrebbero segnalato la data dell'effettiva disponibilità del volume, confermato il prezzo, e richiesto i dati per le spedizioni individuali contrassegno. Ancora non si conosce la data? Cita
Paleologo Inviato 7 Aprile, 2011 #69 Inviato 7 Aprile, 2011 Riporto con piacere quanto mi ha scritto ieri il Dr. Antonio Morello dell'Editrice Diana: l'Editore ci ha comunicato la pubblicazione nell'ultima settimana di questo mese e la distribuzione avverrà la prima settimana di maggio. Il prezzo finale, senza spese di spedizione, che applicheremo a chi ha prenotato il volume è di Euro 185,00, contrassegno (il prezzo di copertina è 200 euro). Spediremo direttamente il libro agli indirizzi che gentilmente vorrà fornirci con apposito elenco, prevedibilmente tra circa un mese. A breve contatterò tramite MP tutti gli utenti che a suo tempo si sono prenotati e richiederò di comunicare i dati anagrafici necessari per la spedizione. L'invio dei dati farà fede come conferma della prenotazione. Per favore NON SCRIVETE QUI I VOSTRI DATI PERSONALI (privacy!) E ASPETTATE CHE SIA IO A CONTATTARVI ;) Ci sentiamo presto Cita
Liutprand Inviato 7 Aprile, 2011 #72 Inviato 7 Aprile, 2011 Oramai Paleologo traffica in...libri. :P Cita
Paleologo Inviato 7 Aprile, 2011 #73 Inviato 7 Aprile, 2011 Oramai Paleologo traffica in...libri. :P Non esageriamo, non ci faccio la cresta... ancora :lol: Cita
vox79 Inviato 13 Aprile, 2011 #74 Inviato 13 Aprile, 2011 a chi devo mandare i soldi per il libro? Cita
Alberto Varesi Inviato 13 Aprile, 2011 #75 Inviato 13 Aprile, 2011 Quando ho letto sul forum dell'imminente uscita del libro ho immediatamente inviato un fax di richiesta ma, ad oggi, non ho ricevuto nulla, né libri né risposta......mah ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..