rick2 Inviato 8 Gennaio, 2011 #1 Inviato 8 Gennaio, 2011 non e` il mio campo ho guardato il RIC ma senza uscirne fuori come lo classifico questo antoniniano con la Concordia seduta ? che ne dite ? dalla foto magari non si vede ma si vede bene sia barba che capelli Cita
Exergus Inviato 8 Gennaio, 2011 #3 Inviato 8 Gennaio, 2011 RIC IVc 52, la descrizione è quella del 51, "but seated" Ciao, Exergus Cita
rick2 Inviato 8 Gennaio, 2011 Autore #4 Inviato 8 Gennaio, 2011 Grazie Exergus !!! mi son perso su queste che ne dite della moneta in se ? Cita
rick2 Inviato 8 Gennaio, 2011 Autore #5 Inviato 8 Gennaio, 2011 ma e` una moneta considerata rara questa? vedo che il RIC la definisce R vedo che il conio della mia e` poi diverso da quello di wildwinds Cita
rick2 Inviato 8 Gennaio, 2011 Autore #6 Inviato 8 Gennaio, 2011 (modificato) sfogliando vcoins ho visto che ci sono 360 monete di questo imperatore di quelle con il rovescio seduto ce ne sono una decina ma tutte ivno martialis , nessuna con la concordia come questa hmmmm Modificato 8 Gennaio, 2011 da rick2 Cita
Exergus Inviato 8 Gennaio, 2011 #7 Inviato 8 Gennaio, 2011 (modificato) Mi piace molto di più la tua che quella su WW, nonostante la frattura è uno splendido ritratto. Per favore dimmi che l'hai pagata più di 10 euro... su acsearch non trovo nemmeno un passaggio d'asta. In ogni caso non la definirei comune. Modificato 8 Gennaio, 2011 da Exergus Cita
rick2 Inviato 8 Gennaio, 2011 Autore #8 Inviato 8 Gennaio, 2011 Per favore dimmi che l'hai pagata più di 10 euro... su acsearch non trovo nemmeno un passaggio d'asta. si questa volta si l ho pagata 18 sterline (22 euri) mi piaceva il ritratto e poi treboniano mi mancava. pensa che avevo il dubbio di averla pagata troppo :lol: Cita
pinga78 Inviato 9 Gennaio, 2011 #9 Inviato 9 Gennaio, 2011 complimenti bella monetina davvero...anche a me manca treboniano ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..